Re: Quando esce Windows 8.1 Preview?
Uscirà verso le 18:00. Cmq, il download si trova nel blog (link: http://www.windowsblogitalia.com/2013/0 ... 0615-1214/ ). Il link si trova in fondo alla pagina, ma devi aspettare che il link "Windows 8.1 Preview" venga attivato alle 18!

Pubblicità
Siete riusciti? A me non la lascia installare (?!) parrebbe la versione RT.
In compenso esiste la ISO: 9431.0.WINMAIN_BLUEMP.130615-1214_X64FRE_SERVER_EN-US-IMP_SSS_X64FRE_EN-US_DV5.ISO che però credo richieda l'installazione da DVD per me impossibile avendo un ultrabook.
Non c'è modo di scaricarla ed installarla online? Grazie per ev. aiuti.
In compenso esiste la ISO: 9431.0.WINMAIN_BLUEMP.130615-1214_X64FRE_SERVER_EN-US-IMP_SSS_X64FRE_EN-US_DV5.ISO che però credo richieda l'installazione da DVD per me impossibile avendo un ultrabook.

Ultrabook SamsungNP900X3C
Window 8 Pro x64
Window 8 Pro x64
In questo momento mancano le iso, c'è solo la modalità di aggiornamento non disponibile in italiano ed in Italia
Su MSDN ci sono le iso ed è comparso anche qualche torrent di questa iso (non verificati)
Le iso arriveranno a momenti
Quando saranno disponibil iverranno aggiornati post qui sul forum e articoli sul blog, poi potrai fare una chiavetta avviabile e installare in dual-boot la preview
Su MSDN ci sono le iso ed è comparso anche qualche torrent di questa iso (non verificati)
Le iso arriveranno a momenti
Quando saranno disponibil iverranno aggiornati post qui sul forum e articoli sul blog, poi potrai fare una chiavetta avviabile e installare in dual-boot la preview

Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Grazie! Purtroppo, e non so perché, il mio ultrabook non mi lascia installare neppure da pendrive
Non c'è modo di installare direttamente on line, magari con windows update?

Non c'è modo di installare direttamente on line, magari con windows update?
Ultrabook SamsungNP900X3C
Window 8 Pro x64
Window 8 Pro x64
Per adesso no perché l'installazione non è consentita per la lingua italiana...
Comunque non è necessaria la pendrive, puoi installare Windows 8.1 da PC con la iso montata (e se non ricordo male anche in dual-boot)
Comunque non è necessaria la pendrive, puoi installare Windows 8.1 da PC con la iso montata (e se non ricordo male anche in dual-boot)
Iscritto il - 20/03/2013 11:37