windows 10
Salve,andavo alla ricerca in rete su chi aveva il mio stesso problema,e ho trovato interessante il vostro sito per cui ho deciso di iscrivermi.Il mio problema? Dopo aver aggiornato a windows 10 il mio portatile un hp255g4 trovo difficoltà a far funzionare con regolarità il microsoft wireless che noto anche in figura in una richiesta simile di aiuto,infatti ho seguito le istruzioni che suggerite ma senza risultato.Quello che succede e che la connessione avviene e il tutto funziona perfettamente,ma solo quando il sistema lo decide,in che senso? nel senso che se provo a utilizzare in un secondo momento la penna collegata all'entrata hdmi del mio televisore non riesce più a connettersi,non necessariamente devo spegnere il computer,ma se provo a disconnettermi quando il tutto funziona regolarmente e poi provo a riconnettermi niente da fare non ne vuole sapere mi dice che il tempo trascorso è eccessivo per cui non riesce a connettersi.Con windows 8.1 precedentemente installato sul portatile non mi pare che avesse questo problema,dico non mi pare perchè avendo acquistato il portatile da poco avrò fatto sia e no un 3 tentativi di connessione tutti andati a buon fine,adesso non so se avrei continuato con windows 8.1 avrei avuto problemi.Insomma vado sul supporto hp e provo ad aggiornare i driver richiesti,inoltre installo anche l'"app" che mettono a disposizione per l'aggiornamento della penna,ma senza risultati.Che devo fare devo reinstallare di nuovo windows 8.1? Vorrei evitarlo!!!!!!!
Pubblicità