Problema tastiera notebook asus windows 10
Ciao, di recente (12/15) ho aggiornato windows 10 ad una nuova versione, appena aperto ho notato che la tastiera non funzionava a dovere: per esempio al posto del backslash mi viene visualizzato il carattere "<", la O non funziona e al posto della D mi viene visualizzato d6. Ho provato a tornare alla versione precedente di windows, a cercare nelle impostazioni, a cercare su google e anche ad aprire il laptop per controllare eventuali problemi hardware ma non ne sono venuto a capo. consigli? anche magari su come controllare che non ci siano effettivamente problemi hardware alla tastiera. Grazie in anticipo

Pubblicità
Re: Problema tastiera notebook asus windows 10
Io ho lo stesso problema su un HP. Con un Ripristino di configurazione di sistema riesco a risolvere, ma poi si ripresenta. Sarà probabilmente un update che si installa in automatico...
\ Tu hai risolto poi?

Non ancora purtroppo,ho provato anche a reinstallare i driver della tastiera ma non è cambiato niente. ho notato anche che le combinazioni con AltGr sono sfasate: la @ sta sulla Q, € è presente sia sulla E che sul 6, il cancelletto è invece sul 4. questo problema a differenza degli altri si presenta anche utilizzando una tastiera usb che utilizza quindi driver diversi (giusto?) e anche la tastiera su schermo.
NeonSerg
Non ancora purtroppo,ho provato anche a reinstallare i driver della tastiera ma non è cambiato niente. ho notato anche che le combinazioni con AltGr sono sfasate: la @ sta sulla Q, € è presente sia sulla E che sul 6, il cancelletto è invece sul 4. questo problema a differenza degli altri si presenta anche utilizzando una tastiera usb che utilizza quindi driver diversi (giusto?) e anche la tastiera su schermo.
Ancora niente da fare
.
invece per il ripristino delle impostazioni di sistema come hai fatto?

invece per il ripristino delle impostazioni di sistema come hai fatto?