App "film e TV" e video in Xvid/DivX
non riesco più a vedere i video in Xvid con l'app "Film e TV" sento solo l'audo ma il video no, non so che sia successo da oggi ma prima li vedevo tranquillamente, ho anche disinstallato l'app con IOBIt unistaller e reinstallato ma nulla!!
Autore del post
Iscritto il - 09/08/2014 6:52
Pubblicità
Re: App "film e TV" e video in Xvid/DivX
C'è stato per un aggiornamento dell'applicazione che ha tolto i codec, sinceramente ormai per quel poco che vengono utilizzati quei codec, cioè solo film pirata.

Quindi forse hanno tolto il supporto visto che nessuno li usa più...
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
No ti sbagli di grosso, ho un altro pc con Windows 10, e li i film con codec xvid su Film e Tv si vedono tranquillamente!
Autore del post
Anche li stessi file? film in .mkv, .mp4 li legge?
Avi con divx xvid non li legge tutti gli altri si
Autore del post
provare senza riconversioni a mettere il file xvid/divx su .mkv? è una cosa semplicissima...
Ma sinceramente non so proprio perché non legge, forse problemi con i codec preinstallati?
Vorrei intervenire sul registro ma non so quali righe modificare per i codec o una app o programma che mi toglie codec disinstallato male o simile
Autore del post
Non è che i codec si attivano dopo una modifica sul registro :imbarazzo:

Sinceramente non vedo proprio nessuno che dice di problemi di compatibilità, quindi prova a disinstallare e reinstallare (di nuovo, magari usando la guida del blog).
Già fatto ma nulla
Autore del post