Product key dal vecchio pc al nuovo
Buona sera, prima di scrivere la mia domanda invio un saluto a tutto il forum.
La mia domanda è: Ho acquistato un nuovo notebook con installato Windows home perché il mio vecchio pc si è rotto nel quale era installato Windows 10 pro "acquistato regolarmente". Adesso posso scaricare dal sito della Microsoft un sistema operativo Windows 10 pro e installarlo nel nuovo pc e inserire il product key del vecchio pc? Posso avere problemi se eventualmente devo portare il nuovo pc in garanzia?.
Grazie in anticipo a tutte le persone che risponderanno.
La mia domanda è: Ho acquistato un nuovo notebook con installato Windows home perché il mio vecchio pc si è rotto nel quale era installato Windows 10 pro "acquistato regolarmente". Adesso posso scaricare dal sito della Microsoft un sistema operativo Windows 10 pro e installarlo nel nuovo pc e inserire il product key del vecchio pc? Posso avere problemi se eventualmente devo portare il nuovo pc in garanzia?.
Grazie in anticipo a tutte le persone che risponderanno.
Pubblicità
Re: Product key dal vecchio pc al nuovo
Sezione errata, sposto in problemi software di Windows 10
Quasi sicuramente la chiave di Windows 10 presente nel vecchio PC era legata all'hardware, quindi la chiave nel PC nuovo verrebbe considerata non genuina.
In garanzia non dovresti avere problemi se aggiorni utilizzando le procedure ufficiali.
Quasi sicuramente la chiave di Windows 10 presente nel vecchio PC era legata all'hardware, quindi la chiave nel PC nuovo verrebbe considerata non genuina.
In garanzia non dovresti avere problemi se aggiorni utilizzando le procedure ufficiali.
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Scusa se ti faccio un'altra domanda ma non riesco a trovare dove hai spostato Il mio post. Quando ho acquistato il Pc "vecchio" era installato windows7 in un secondo momento ho aderito all'offerta della Microsoft per acquistare Windows 8 pro, adesso ho installato Windows 10 pro. Leggendo su Google ho letto che se il sistema operativo é oem non posso spostarlo in un altro pc mentre se è retail lo posso fare. Mi puoi confermare se è giusto e dove posso trovare sul mio pc se è retail.
Grazie
Grazie
L'altro topic è in Windows 8.1 > Discussioni generali e notizie, ma nessuno lo ha spostato.
Qualsiasi licenza di Windows 10 è legata all'attuale hardware, se hai la Retail credo che riesci a reinstallare 7/8.1 su un'altro hardware.
Se andiamo in Off-Topic chiudo la discussione.
Qualsiasi licenza di Windows 10 è legata all'attuale hardware, se hai la Retail credo che riesci a reinstallare 7/8.1 su un'altro hardware.
Se andiamo in Off-Topic chiudo la discussione.