Product Key Windows 10
Salve a tutti,
il mio Pc mantiene la versione 10240 anche se ho installato gli aggiornamenti di Novembre e Gennaio, come devo fare per avere/visualizzare la versione più aggiornata ???
Devo cambiare il codice Product Key da Sistema/informazioni su/Modifica codice pruct Key o aggiorna l'edizione di Windows ?? scusate ma non vorrei incasinare tutto.
Grazie mille per la lettura e le eventuali risposte
Saluti
il mio Pc mantiene la versione 10240 anche se ho installato gli aggiornamenti di Novembre e Gennaio, come devo fare per avere/visualizzare la versione più aggiornata ???
Devo cambiare il codice Product Key da Sistema/informazioni su/Modifica codice pruct Key o aggiorna l'edizione di Windows ?? scusate ma non vorrei incasinare tutto.
Grazie mille per la lettura e le eventuali risposte
Saluti
Pubblicità
Re: Product Key Windows 10
Non ho capito: se hai la versione 10240 e vuoi passare alla 10586, non è necessario alcun cambiamento del product code.
Hai detto che hai già fatto degli aggiornamenti, potresti riportarci la versione esatta attualmente installata?
Start+R > scrivi "Winver" senza virgolette > invio
Inoltre hai controllato manualmente da Windows Update?
Hai detto che hai già fatto degli aggiornamenti, potresti riportarci la versione esatta attualmente installata?
Start+R > scrivi "Winver" senza virgolette > invio
Inoltre hai controllato manualmente da Windows Update?
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ciao,
ho appena scaricato un nuovo aggiornamento di Windows ma la versione in Winver resta la
10240 ......se controllo laversione di WINDOWS 10 in impostazioni/sistema/informazioni su dichiara
Windows 10 Home e ID prodotto..
Ho controllato la cronologia aggiornamenti e ho visto che alcuni aggiornamenti di Gennaio non sono stati installati ...cosa devo fare ??
Ho Hardware Asus K73s/ Intel Core i7/ montava windows 7 preinstallato
Grazie mille
ho appena scaricato un nuovo aggiornamento di Windows ma la versione in Winver resta la

Ho controllato la cronologia aggiornamenti e ho visto che alcuni aggiornamenti di Gennaio non sono stati installati ...cosa devo fare ??
Ho Hardware Asus K73s/ Intel Core i7/ montava windows 7 preinstallato
Grazie mille
Prova a controllare manualmente per gli aggiornamenti e segui, senza chiudere la finestra, la procedura di aggiornamento.
Windows Update dovrebbe mostrare almeno un codice di errore in caso di malfunzionamento oppure un avviso di sistema aggiornato
Windows Update dovrebbe mostrare almeno un codice di errore in caso di malfunzionamento oppure un avviso di sistema aggiornato
Iscritto il - 20/03/2013 11:37