asus
ciao a tutti mi chiamo rock e sono nuovo nel forum non so se questa e la sezione giusta ma vorrei un piccolo aiuto da voi.
ho una scheda madre asus modello M3A78-EM con bios versione 2701 del 2010 mi sapere dire un bios più aggiornato a questo per favore..
grazie a tutti....
ho una scheda madre asus modello M3A78-EM con bios versione 2701 del 2010 mi sapere dire un bios più aggiornato a questo per favore..
grazie a tutti....
Pubblicità
Re: asus
Ciao, purtroppo, vedendo dal sito ufficiale, confermo che l'ultima versione è la 2701 di Novembre 2010
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
ciao ti ringrazio per la risposta,il fatto che volevo aggiornare il mio processore con uno più potenteho un amd 6400+ x2 volevo sapere se il mio bios era compatibile con un amd phenom mi sempbra che sia ultimo processore uscito da qualche mese mi sai dire che tipo di processore superiore a 6400 + posso installare sulla mia scheda madre.
io non sono esperto in pc.ti ringrazio ancora sei stato gentilissimo....Grazie
io non sono esperto in pc.ti ringrazio ancora sei stato gentilissimo....Grazie
Ciao, AMD Phenom II X6 1100T dovrebbe andar bene ma ci hai solo 100/150 Mhz in più rispetto ad asesso...
grazie a tutti siete stati gentilissimi ho appena comprato il processore.grazie... AMD Phenom II X6 1100T