Nessuna build da Windows Insider anche se sono iscritto
Ciao a tutti, ho preso un Lumia 1020 usato e volevo installarci sopra W10M da insider (eventualmente anche Redstone, se riesco seguendo le guide che ci sono qui sul sito).
ho provato con 2 diversi account, ho fatto la procedura di iscrizione, mi è arrivata la mail di conferma, ma quando poi cerco le build da scaricare mi dice "Nessuna build. non è stato possibile trovare una build per te. conferma quanto segue: sei iscritto al programma Windows Insider - il tuo telefono soddisfa i requisiti di sistema". ora, la prima sì e la seconda in teoria no, ma non è più possibile installare le preview di W10M sui terminali che non saranno aggiornati come il 1020??
sbaglio da qualche parte??
grazie a chi può rispondermi...
ho provato con 2 diversi account, ho fatto la procedura di iscrizione, mi è arrivata la mail di conferma, ma quando poi cerco le build da scaricare mi dice "Nessuna build. non è stato possibile trovare una build per te. conferma quanto segue: sei iscritto al programma Windows Insider - il tuo telefono soddisfa i requisiti di sistema". ora, la prima sì e la seconda in teoria no, ma non è più possibile installare le preview di W10M sui terminali che non saranno aggiornati come il 1020??
sbaglio da qualche parte??
grazie a chi può rispondermi...
Pubblicità
Re: Nessuna build da Windows Insider anche se sono iscritto
Sto unendo i post simili in una sola discussione qui: http://forum.windowsblogitalia.com/view ... =86&t=4587
Iscritto il - 20/03/2013 11:37