Lumia WP8 non si aggiorna a Windows 10 con Insider
Ho modificato il registro del mio Lumia per fargli credere che sia un altro modello in modo da installare Windows 10, ho poi dovuto flasharlo per tornare a w8.1.1 adesso quando usi Windows Insider mi dice che non ci sono aggiornamenti e non posso rimettere win10.

Il problema è che avendo modificato il registro con jailbreak è rimasto modificato il modello?
Autore del post
Iscritto il - 09/08/2014 6:52
Pubblicità
Re: jailbreak e registro
Windows Insider dovrebbe permettere l'installazione di TH2, almeno qualche giorno fa ho aggiornato il 620 senza problemi.
Non vorrei avessero bloccato questa opzione. Faccio delle prove per verificare.

Comunque gli elementi del registro modificati con CustomPFD si ripristinano ai valori di default dopo un hard-reset o ripristino con WDRT

Sposto in problemi e rinomino
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Lumia WP8 non si aggiorna a Windows 10 con Insider
A me da quel messaggio anche dopo hard reset o Windows Phone recovery tool...

Cosa è WDRT?
Autore del post
Iscritto il - 09/08/2014 6:52
Che ramo selezioni? Dovresti selezionare "Release preview" se non erro (non ho ancora avuto modo di testare)

WDRT è Windows Device Recovery Tool (il nome nuovo di Windows Phone Recovery Tool ;) )
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
ho riprovato il giorno dopo ed ha ripreso a funzionare correttamente, sono riuscito a fare l'upgrade quindi forse era un problema temporaneo di Microsoft.
ho scelto "insider release preview" quindi ora ho la 10586.218. ho notato che non funziona nessuna app che comandi la fotocamera per la scansione dei codici QR! :? :x ne ho scaricate 2, più quella dell'Esselunga per scansionare i codici degli articoli da acquistare ed aggiungerli alla lista della spesa, ma in pratica la fotocamera non si attiva e quindi rimane sempre in attesa! capita anche a voi?
Iscritto il - 09/03/2016 17:08
Ciao a tutti, anche io ho avuto un problema simile: ero un felicissimo insider su 630 fino a venerdì, quando per un problema che rendeva il cell inutilizzabile ho dovuto fare il reset con il rescure tool da pc che mi ha riportato a 8.1.
Ora vengo a scoprire che, anche se lo ho fatto in passato, ora non posso più aggiornare a w10 :piange:
(tramite commento di yepp che riporto di seguito • 12 giorni fa sulla pagina
http://www.windowsblogitalia.com/2016/0 ... sa-faccio/
"NOTIZIA BOMBA
I Lumia 630 e 635 ora non possono più fare l'upgrade a Windows 10 Mobile da 8.1 tramite l'app Windows Insider. Infatti se ti registri al programma insider e provi a scaricare la build, dice che non sei registrato al programma insider o che non c'è una build per te e di verificare i requisiti, non si riesce ad andare avanti, va in loop infinito.
Se non eri a suo tempo insider, non puoi più diventarlo perché il tuo telefono è stato escluso dal programma insider, oltre che dal rollout ufficiale. Io pensavo che almeno le build del ramo 10586 te le facesse scaricare, invece niente, è troppo tardi. Che fregatura.
http://windows.microsoft.com/it-it/wind ... ents-phone"

c'è un modo non ufficiale per ottenerlo nuovamente?
ho letto che si può andare a modificare il registro per "ingannare" il telefono e scaricarlo facendogli credere di essere un altro modello con l'Interop-Unlock, ma si puo fare solo da wp10....c'è un modo per farlo da wp8.1?
Iscritto il - 14/08/2015 18:36