Aggiornamento lumia 735 nobrand.
Ragazzi posso fare una domanda? mi sta capitando un problema: ho un 920, un 820, aggiornati a windows 10 tramite insider, un 930 (con la scheda madre bruciata fuori garanzia quindi è in un cassetto) un 640xl (mio telefono principale al momento) aggiornando normalmente a windows 10, e poi ho un lumia 735, che tramite insider non riesco ad aggiornare, mi dice sempre che c'è un errore nei server (da 3 mesi), tramite Gestione Spazio Aggiornamenti, mi dice che è aggiornabile e che quando sarà disponibile l'aggiornamento mi avviserà, ma ovviamente mi dice che il tel è sempre aggiornato...ora non ricordo ma credo che il 735 sia brandizzato vodafone...a qualcuno è capitato?
Autore del post
Iscritto il - 25/04/2016 16:34
Pubblicità
Re: Aggiornamento lumia 735 nobrand.
Tutte le varianti italiane del 735 dovrebbero aver ricevuto l'aggiornamento. Quando un aggiornamento non è disponibile non mostra un messaggio di errore relativo a problemi di connessione al server.

Hai controllato sono data e ora sono esatti? Potresti dirci il messaggio intero e l'eventuale codice di errore (se vuoi puoi allegare degli screenshot)

Per sapere il brand del telefono, comunque, basta recarci nelle informazioni di sistema. Alla voce operatore, se mostra CV IT è no-brand.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
No scusa forse non mi sono spiegato bene:
se provo ad installarlo tramite insider mi da il msg di errore del server, il classico errore del controllare data e ora che ovviamente sono corretti;
se provo la procedura normale, tramite gestione spazio aggiornamenti, mi dice che il tel è aggiornabile e che quando sarà disponibile l'aggiornamento mi avviseranno...se vado a controllare l'aggiornamento mi dice che è aggiornato, a 8.1 ovviamente.
Autore del post
Iscritto il - 25/04/2016 16:34
Strano, io ho aggiornato un 735 no-brand di recente. Puoi confermare il brand?
Di Insider, anche l'anello "Release preview" presenta lo stesso problema?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37