Ciao a tutti sono Francesco, appena comprato xiaomi mi4
Ciao a tutti, sono Francesco, mi sono iscritto perchè spero di riuscire a ricevere qualche consiglio, e se posso (vista la scelta particolare che ho fatto..) magari appena ci capirò di più vi darò qualche consiglio.
Magari adesso vi pongo un quesito e poi apro la discussione nella sezione che secondo voi è più adatta..:
Ho appena comprato uno xiaomi mi4 LTE con la chiara idea di installare windows 10 in modo da avere la possibilità, nel caso non mi trovassi bene, di ritornare ad android. Ho seguito varie guide ma volevo capire secondo voi che build di windows conviene che installo; sono niubbo, e non ho ancora ben chiaro come funzionano i vari rami di aggiornamento.
Io ho capito che c'è:
ramo redstone-> una build stabile ma sempre "preview" fino all'arrivo dell'anniversary , una preview (in fast o slow ring a seconda di quanto voglio smanettare) del ramo redstone;
ramo TH2..Inon ho capito un'H
se voglio un sistema stabile cosa devo installare? a me va bene anche una versione preview da aggiornare spesso..l'importante è che non mi vada in crash, si pianti e cose del genere..
Autore del post
Iscritto il - 05/06/2016 23:17
Pubblicità
Re: Ciao a tutti sono Francesco, appena comprato xiaomi mi4
Ciao,
Ti consiglio di installare l'ultima build del ramo stabile di Windows, ovvero Windows 10 build 10586.318ti avviso però che a breve arriverà la nuova release build 10586.420
Ti consiglio di non installare build di insider anche se vi contengono novità che nelle build stabili non ci sono per ora, perché come tu forse saprai le build insider contengono dei bug e sono delle versioni sperimentali in cui devi potare sempre avanti e non poi tornare indietro se non ripristinando il dispositivo ai dati di fabbrica.
Spero di essere stato utile,
Buona serata
Daniele De Bortoli
Iscritto il - 17/07/2015 18:30
Grazie Daniele, ora però ho una domanda: come mi comporto rispetto alla guida che ho trovato qui: http://www.windowsblogitalia.com/2015/1 ... iaomi-mi4/ ...se non ho capito male quella nel link è una insider preview? da dove scarico la 10586.318?..
Comunque grazie per avermi chiarito il concetto: se inizio come insider "mi tocca continuare" pena il rischiare di dover ripartire da 0 con tutto!
Ho letto l'articolo della 10586.420, ottimo!..quindi lo riceverò in automatico, giusto?
Autore del post
Ciao,
quello nel link si tratta di una release ufficiale perciò non è assolutamente un insider.
Puoi benissimo scaricare dal link nell'articolo la versione più adatta per te e poi andrai in tutte le impostazioni > aggiornamenti e sicurezza > aggiornamenti e premi > verifica disponibilità aggiornamenti.
Da qui aggiornerai all'ultima build del ramo stabile di Windows.
Daniele De Bortoli
Iscritto il - 17/07/2015 18:30
Grazie Daniele! Sei stato gentilissimo e utilissimo! Guida chiara e aggiornamento semplice!.. Ora mi sto già godendo il mio xiaomi mi4 con Windows!!!
Autore del post