Windows 10 AU inutilizzabile
Ciao a tutti
Ho installato ieri, attraverso ISO (Ho fatto l'installazione pulita), Windows 10 Anniversary Update ma lo trovo veramente inutilizzabile. Microsoft Edge non carica i siti e continua a crashare.
Oggi, inoltre, sarà la terza volta che mi si blocca l'intera barra dello start costringendomi a riavviare il processo "Esplora Risorse" dal Task Manager e in generale il sistema mi sembra molto meno reattivo.
Ho provato a riformattare il PC convinto che fosse dovuto a un problema di installazione ma la situazione non cambia. Cosa posso fare? Grazia a tutti in anticipo

Ho installato ieri, attraverso ISO (Ho fatto l'installazione pulita), Windows 10 Anniversary Update ma lo trovo veramente inutilizzabile. Microsoft Edge non carica i siti e continua a crashare.
Oggi, inoltre, sarà la terza volta che mi si blocca l'intera barra dello start costringendomi a riavviare il processo "Esplora Risorse" dal Task Manager e in generale il sistema mi sembra molto meno reattivo.
Ho provato a riformattare il PC convinto che fosse dovuto a un problema di installazione ma la situazione non cambia. Cosa posso fare? Grazia a tutti in anticipo

Pubblicità
Re: Windows 10 AU inutilizzabile
Anche io aggiornato oggi tramite Windows update sto riscontrando problemi alla telecamera che alcune volte non funziona si risolve con riavvio dispositivo , trackpad non scorre le pagine ( usando le due dita per simulare la rotellina ) .
Windows Surface pro 4
Stasera proverò a reinstallare tramite tool microsoft
Windows Surface pro 4
Stasera proverò a reinstallare tramite tool microsoft
Sotto il cofano ....
ASROCK Z87 Extreme 3 - Intel i5 4670K 3.80 GHz - MSI GeForce GTX 960 4GB - RAM 8GB Corsair Dominator Platinum 1600 Mhz - SSD Samsung 840 250 GB - HDD WD 500 GB - OS Windows 10 Home
Microsoft Surface Pro 4 / XPS 15 9560 i7-7700HQ - 16 gb Ram - GTX 1050 4 gb
ASROCK Z87 Extreme 3 - Intel i5 4670K 3.80 GHz - MSI GeForce GTX 960 4GB - RAM 8GB Corsair Dominator Platinum 1600 Mhz - SSD Samsung 840 250 GB - HDD WD 500 GB - OS Windows 10 Home
Microsoft Surface Pro 4 / XPS 15 9560 i7-7700HQ - 16 gb Ram - GTX 1050 4 gb
Re: Windows 10 AU inutilizzabile
Io ho installato AU tramite Windows Update... Il mio PC andava benissimo. Veloce e stabile... Dopo l'aggiornamento, Edge è diventato lentissimo (ho aperto anche un thread), e le prestazioni del PC sono notevolmente calate... L'avvio e lo spegnimento sono incredibilmente rallentati... Sto pensando a soluzioni, ma spero che le cose migliorino con nuovi aggiornamenti da parte di MS...
PC: Intel i7 4770K; Asus Z87-Deluxe; 8Gb RAM Gskill 2400mhz; Gigabyte GeForce GTX 570; Windows 10 Pro
Cel. Microsoft Lumia 640
Cel. Microsoft Lumia 640