I problemi di Anniversary Update (in aggiornamento)
Allora, riporto qui i problemi dell'Anniversary Update che sto riscontrando sul mio PC (in basso in firma):
- Notevole rallentamento del PC in fase di Accensione/Spegnimento e in fase di normale utilizzo.
- Microsot Edge lentissimo con 2 sole estensioni (ADBlock Plus e Lastpass). Siamo peggio dei livelli di IE.
- Skype Desktop non parte all'avvio del PC.
- Stampante non riconosciuta (risolto reinstallando i driver).
- Il Software Antivirus viene rimosso e viene attivato Windows Defender.
Se dovessi trovare altri problemi modificherò il post... Tutto sommato sono problemi risolvibili, ma il notevole appesantimento del Sistema Operativo che prima era molto veloce e fluido è abbastanza fastidioso...!!!
- Notevole rallentamento del PC in fase di Accensione/Spegnimento e in fase di normale utilizzo.
- Microsot Edge lentissimo con 2 sole estensioni (ADBlock Plus e Lastpass). Siamo peggio dei livelli di IE.
- Skype Desktop non parte all'avvio del PC.
- Stampante non riconosciuta (risolto reinstallando i driver).
- Il Software Antivirus viene rimosso e viene attivato Windows Defender.
Se dovessi trovare altri problemi modificherò il post... Tutto sommato sono problemi risolvibili, ma il notevole appesantimento del Sistema Operativo che prima era molto veloce e fluido è abbastanza fastidioso...!!!
PC: Intel i7 4770K; Asus Z87-Deluxe; 8Gb RAM Gskill 2400mhz; Gigabyte GeForce GTX 570; Windows 10 Pro
Cel. Microsoft Lumia 640
Cel. Microsoft Lumia 640
Pubblicità
Re: I problemi di Anniversary Update (in aggiornamento)
Ciao... Stesso problema qui, avvio di una lentezza imbarazzante! Prima dell'aggiornamento non facevo in tempo a premere power che dovevo già inserire la password. Sono tornato alla vecchia build.
Io ho riscontrato vari problemi. Per esempio, il programma di default per la visione di video e dvd (BSPlayer) parte senza video ma solo con l'audio (mai successo prima dell'AU). Ho cercato di smanettare (ho anche installato il K-Lite Codec Pack, anche se già sapevo che non ce n'era bisogno), ma niente. Anzi: ad un certo punto il centro informazioni ha cominciato a notificarmi il cambio di lettore per qualunque file video dalla app di default alla app Video di Windows.
Proprio ora, dopo che Foxit Reader è crashato tre o quattro volte (mai successo prima dell'AU), in automatico Windows mi ha cambiato il programma di default (in questo caso Edge). Oltre a queste problematiche, ho avuto problemi più di una volta con i proxy. All'improvviso, durante la navigazione (Chrome o Firefox), cominciava a non aprire più le pagine per problemi con i proxy (sono intervenuto sulle Opzioni Internet, come da guida trovata in rete, anche se a fatica, visto che non mi apriva moltissime pagine) e ho risolto (sebbene la cosa si sia ripetuta due volte).
Ora ho installato Acrobat per i PDF e poi proverò a disinstallare/reinstallare BSPlayer...
Proprio ora, dopo che Foxit Reader è crashato tre o quattro volte (mai successo prima dell'AU), in automatico Windows mi ha cambiato il programma di default (in questo caso Edge). Oltre a queste problematiche, ho avuto problemi più di una volta con i proxy. All'improvviso, durante la navigazione (Chrome o Firefox), cominciava a non aprire più le pagine per problemi con i proxy (sono intervenuto sulle Opzioni Internet, come da guida trovata in rete, anche se a fatica, visto che non mi apriva moltissime pagine) e ho risolto (sebbene la cosa si sia ripetuta due volte).
Ora ho installato Acrobat per i PDF e poi proverò a disinstallare/reinstallare BSPlayer...
Con l'ultimo pacchetto cumulativo di aggiornamenti della versione 1607, le cose sembrano migliorate... A voi come va?
PC: Intel i7 4770K; Asus Z87-Deluxe; 8Gb RAM Gskill 2400mhz; Gigabyte GeForce GTX 570; Windows 10 Pro
Cel. Microsoft Lumia 640
Cel. Microsoft Lumia 640
non è cambiato nulla a me crasha windows come non mai (prima mai successo liscio come l'olio)