Con redstone consumo lockscreen elevato
Ho un lumia 650 acquistato un paio di giorni prima che uscisse redstone quindi non ho avuto la possibilità di testare realmente la batteria prima dell'aggiornamento. Però la nuova Lock screen di redstone ( dico specifica perche sul mio 925 con windows10 non l'avevo mai vista) nella sezione consumo batteria si è assestata a circa il12-15% a settimana. È tantissimo mi consuma di piu questo che app come WhatsApp o Telegram.

Ho gia ripristinato il telefono in quanto ho avuto anche un problema con la sd (molto probabilmente provocato dalla mia poca prudenza nel rimuovere la sd) però quest'altro problema non si è risolto.

Vorrei sapere se anche voi avete questo consumo oppure solo sul mio telefono c'è.
Inoltre si può disabilitare questa nuova Lock screen? Perche onestamente avere quel tasto fotocamera può essere utile , ma non quanto un 10-15% di batteria.
wp_ss_20160908_0007.png
Ecco lo screen.
wp_ss_20160908_0007.png (113 KiB) Visto 3093 volte
Autore del post
Iscritto il - 14/12/2014 14:31
Pubblicità
Re: Con redstone consumo lockscreen elevato
Considera che la schermata di blocco deve essere sempre pronta all'uso per lo sblocco immediato. Comunque è abbastanza strano, da me la percentuale è a 1% ed ho tutto abilitato (Lumia 950).

Prova, innanzitutto, a non farlo girare in background (selezionando l'entità, troverai tre opzioni per il risparmio energetico, seleziona "Gestito da Windows" o "Mai consentito in background".

Purtroppo non ricordo esattamente su quale build (Cumulativo o RS2), ma Microsoft ha inserito tra i miglioramenti, la gestione della schermata di blocco,
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ho impostato mai consentito in background e dopo qualche giorno il consumo batteria è sceso sotto 1%. Non ho notato differenze nell'uso del telefono.

Infatti per aumentare l'autonomia tengo il risparmio batteria sempre attivo con solo le app di cui mi interessano le notifiche sempre attive in background. Così recupero anche un paio di ore di durata senza che abbia particolari limitazioni nell'uso. L'unica cosa fastidiosa che trovo è che ogni volta che entro in WhatsApp e Telegram devo togliere quel'avviso fastidioso che dice: "le notifiche potrebbero non arrivare perche risparmio batteria è attivo". Sapete come toglierlo?
Nokia Lumia 925 con Windows 10 Mobile

Pc fisso i5 2gen, 4gb ram drr3 , nvidia 530 , 1 tb HDD con windows 10

Pc portatile Asus EeeBook x205ta con windows 10
Autore del post
Questa notte (con uso zero da parte mia , ma solo i normali aggiornamenti automatici) ho avuto un altra volta lo stesso problema. 74% del consumo batteria di cui lo 0% in background. Non avevo il risparmio energetico attivo. Spero che il nuovo firmaware risolva questi problemi
wp_ss_20160921_0002.png
wp_ss_20160921_0002.png (103.59 KiB) Visto 3019 volte
Nokia Lumia 925 con Windows 10 Mobile

Pc fisso i5 2gen, 4gb ram drr3 , nvidia 530 , 1 tb HDD con windows 10

Pc portatile Asus EeeBook x205ta con windows 10
Autore del post