Problema con ripristino impostazioni
Buongiorno a tutti, ho avuto un problema con il mio computer relativo all'attivazione di windows 10.
Ho acquistato il mio pc con tanto di windows 8 attivato, ho effettuato diversi aggiornamenti arrivando a Windows 10 HOME, senza mai aver avuto nessun intoppo e non ho mai avuto l'esigenza di dover reimpostare il mio pc da 0 fino a che qualche settimana fa sembrava che le prestazioni si fossero molto abbassate, ed ho pensato bene tramite le impostazioni del pc di fare un ripristino dati di fabbrica in modo tale da eliminare tutti i programmi e le impostazioni che gli potevano creare danno senza eliminare però i miei file personali.
Dopo aver atteso la procedura, noto in basso a destra una scrittura che mi dice di attivare window e passare ad impostazioni, pensavo che fosse semplicemente un errore ed ho riavviato il pc, ma senza successo.
Continuando ad usare il pc è diventato quasi impraticabile perchè compre una finestra di messaggio su qualsiasi programma tu stia usando e dice di attivare windows e passare ad impostazioni.
Oltre tutto questo mi sono reso conto che nella pagina di login iniziale mi compaiono 2 account i cui uno è il mio e l'altro è ADMINISTRATOR.
Le mie domande ora sono:
1) Come faccio a tornare nella normalità?
2) Ho sbagliato a fare il ripristino dati di fabbrica?
3) Posso recuperare il codice in un qualche modo?
4) Se telefono all'assistenza microsoft risolvo qualcosa?
5) Qual'e il numero dell'assistenza microsoft?
Autore del post
Iscritto il - 30/04/2017 12:19