Re: Utenti che insultano sul blog
Difatti non credo che il problema sia dire di preferire le caratteristiche di questo o quel prodotto; l'importante è che quando si afferma qualcosa si esponga anche una motivazione. Io stesso sento una grande mancanza del gateway BIS che avevo su BlackBerry, e non è che mi spaventi dirlo, però motivo anche la dichiarazione spiegando che esso permette migliori prestazioni nelle notifiche e consumo di banda illimitato.

Il bello di Microsoft, e qui differisce parecchio da tante altre case, è che da sempre esiste un feedback fra la base, sia quella degli utenti che quella degli sviluppatori, e l'azienda.
Tantissime cose arrivate nei prodotti Microsoft sono nate proprio da discussioni del tipo "quella piattaforma permette a me sviluppatore di fare questo, questo e quest'altro mentre ora come ora non posso". Un esempio? il .NET framework, erede (molto) migliorato della piattaforma Java.

Quello che bisogna evitare è lasciarsi trascinare nel turpiloquio, e qui sta ai moderatori stoppare istantaneamente la discussione e far sparire tutti i commenti incriminati.
WeChat ID: Uncino
Iscritto il - 29/05/2013 16:03