memoria htc 8s
Ciao a tutti, sono una nuova utente e poco pratica del sito, ho un problema, dovrei scaricare da ieri un nuovo aggiornamento, ma nonostante abbia solo tre applicazioni che occupano 184,87 MB ho in altro 1,40 GB, in sistema 1,90 GB quindi 133,17 come spazio rimanente e quindi non posso scaricare l'aggiornamento.
Ho installato l'app shrink storage, ma da quando si è aggiornata non funziona più............cosa fare!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Baby
Ho installato l'app shrink storage, ma da quando si è aggiornata non funziona più............cosa fare!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Baby
Pubblicità
Re: memoria htc 8s
Allora mi faresti il favore di dirmi qual'è quella giusta invece di rispondere sempre cosi?perché altrimenti questo forum non ha senso,dovreste aiutare le persone..
.
.
Allora questa è la sezione
Windows 8 ->
Discussione generale e notizie
La sezione corretta è
Windows Phone ->
Problemi (viewforum.php?f=21)

La sezione corretta è

Scusate il ritardo...
Ho cestinato l'altra
Sezione errata -> Problemi di Windows Phone (Attento!)
Purtroppo non risolveresti il problema nemmeno disinstallando le app, perchè la memoria altro è causata dal fatto che le app non vengono completamente installate
Il problema l'hanno risolto (dicono), però con l'aggiornamento che dovresti fare praticamente
Cerca di fare un backup di tutto quello che puoi e prova l'hard-reset
Se però riesci a liberare quel po' di spazio che richiede l'aggiornamento, fai l'aggiornamento
Ho cestinato l'altra
Sezione errata -> Problemi di Windows Phone (Attento!)
Purtroppo non risolveresti il problema nemmeno disinstallando le app, perchè la memoria altro è causata dal fatto che le app non vengono completamente installate
Il problema l'hanno risolto (dicono), però con l'aggiornamento che dovresti fare praticamente
Cerca di fare un backup di tutto quello che puoi e prova l'hard-reset
Se però riesci a liberare quel po' di spazio che richiede l'aggiornamento, fai l'aggiornamento

Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Grazie,mi mancano 173 mb go tolto le app non so come fare spazio e non so come si fa ciò che scrivi
(((( continua ad uscire il messaggio memoria insufficiente ........

Sono riuscita ad installare l'aggiornamento ma mi dice che non può aprirlo tra parentesi c'è questo numero 801882e8.....aiuti che faccio?
baby69
Sono riuscita ad installare l'aggiornamento ma mi dice che non può aprirlo tra parentesi c'è questo numero 801882e8.....aiuti che faccio?
Perderai app, foto, musica etc.. dal telefono, però risincronizzando il tuo Microsoft Account, non perderai i contatti
Ricordati di fare un backup prima di imagini, musica e di qualsiasi altra cosa da salvare
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ok grazie, anche perchè reinstallando whatsapp mi è uscita la scitta che per 8 mesi è gratis poi pagherò 0,99 cent l'anno, poca cosa, però reinstallandolo non è che me lo farà pagare due volte?..........ma questo aggironamento è importante?perchè altrimenti lascio stare.
Grazie tanto barbara
P.S. scusa apparte musica e foto e applicazioni, cosa mi elimina?
Grazie tanto barbara
Pubblicità
baby69
Ok grazie, anche perchè reinstallando whatsapp mi è uscita la scitta che per 8 mesi è gratis poi pagherò 0,99 cent l'anno, poca cosa, però reinstallandolo non è che me lo farà pagare due volte?..........ma questo aggironamento è importante?perchè altrimenti lascio stare.
Grazie tanto barbara
Grazie tanto barbara
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.