[RISOLTO] Htc 8x non riceve aggiornamento GDR2 dopo unbrand
Ciao a tutti,
Ho un HTC 8x TIM che ho sbrandizzato seguendo la guida in inglese che ho trovato qui qualche tempo fa, con l'aiuto di un cavo ad Y ed una chiave USB.
Fin qui tutto bene, si è installato, ha fatto degli updates via OTA ecc, ma da un po' so che è uscita la GDR2 ma da me nemmeno l'obra.
Come lo spiegate? Per i non brandizzati dovrebbe già essere uscita e pure per i TIM...
Non esiste un tool simile a NOKIA che mi possa far scaricare i firmware dal web?
Grazie!
RISOLUZIONE
Aspettare un po'
Ho un HTC 8x TIM che ho sbrandizzato seguendo la guida in inglese che ho trovato qui qualche tempo fa, con l'aiuto di un cavo ad Y ed una chiave USB.
Fin qui tutto bene, si è installato, ha fatto degli updates via OTA ecc, ma da un po' so che è uscita la GDR2 ma da me nemmeno l'obra.
Come lo spiegate? Per i non brandizzati dovrebbe già essere uscita e pure per i TIM...
Non esiste un tool simile a NOKIA che mi possa far scaricare i firmware dal web?
Grazie!
RISOLUZIONE
Aspettare un po'
Pubblicità
Re: Htc 8x e GDR2 dopo unbrand
L'aggiornamento è ancora in fase di rilascio, anche se è stato rilasciato anche per 8X, quindi potrebbe essere che bisogna aspettare ancora qualche giorno...
Non è che hai già aggiornato a GDR2? Controlla la versione del sistema operativo, hai detto che hai già aggiornato via OTA ma non ricordo molti aggiornamenti...
Non è che hai già aggiornato a GDR2? Controlla la versione del sistema operativo, hai detto che hai già aggiornato via OTA ma non ricordo molti aggiornamenti...
Amministratore del Forum!
Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ciao, grazie, mando uno screenshot
http://imageshack.us/photo/my-images/832/rzii.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/832/rzii.jpg/
Tu hai installato la build 8.0.10211.204, cioè chiamata più comunemente GDR2
Mi spiace... Ma la GDR2 è la 8.0.10327.77
Fin qui mi ero informato appunto
Fin qui mi ero informato appunto
Si si è vero scusa mi ero confuso be almeno hai il GDR1 allora non so
Re: [RISOLTO] Htc 8x non riceve aggiornamento GDR2 dopo unbr
Risolto.
Amministratore del Forum!
Iscritto il - 20/03/2013 11:37