Problema con l'installazione...
Buona sera a tutti... volevo chiedervi se potete aiutarmi riguardo ad un errore di installazione di windows 8.1...
Ho masterizzato la iso e tutto,funziona,purtroppo,quando scelgo la partizione,mi dice che non può essere installato su un disco Dinamico. Per la creazione della partizione ho usato il programma nativo di windows 7. Mi ha convertito il disco da base a dinamico,e ora W8.1 non vuole installarsi in dual boot con Windows 7. Non voglio aggiornare ovviamente xD Ho letto su http://www.tomshw.it/forum/hard-disk-ss ... ase-2.html che si può riconvertire con EaseUS,che ho installato,però ho paura di perdere i dati del 7. Cosa mi consigliate di fare?
Ho masterizzato la iso e tutto,funziona,purtroppo,quando scelgo la partizione,mi dice che non può essere installato su un disco Dinamico. Per la creazione della partizione ho usato il programma nativo di windows 7. Mi ha convertito il disco da base a dinamico,e ora W8.1 non vuole installarsi in dual boot con Windows 7. Non voglio aggiornare ovviamente xD Ho letto su http://www.tomshw.it/forum/hard-disk-ss ... ase-2.html che si può riconvertire con EaseUS,che ho installato,però ho paura di perdere i dati del 7. Cosa mi consigliate di fare?
Pubblicità
Re: Problema con l'installazione...
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Perfetto,grazie! Ho appena convertito
La partizione K (quella su cui devi installare Windows Blue) appare logica,va bene? O devo fare qualcosa?

Logica o primaria non dovrebbe fare alcuna differenza, il mio Windows 8 è installato su partizione logica

Azz,sono perseguitato
Parte l'installazione e mi dice che non trova i driver... Però non capisco quale... Sapete aiutarmi?

Driver di cosa non lo dice? In che modo stai installando l'aggiornamento (USB, DVD, Installazione pulita da boot o da Windows)?
Uso un DVD,con l'ISO italiana leaked... Sto installando da boot nella partizione K,logica... Driver credo di dvd o qualcosa del genere,aspetta che faccio una foto col cell.
P.S. É possibile installare in una partizione da Windows? In un'altra partizione ovviamente...
P.S. É possibile installare in una partizione da Windows? In un'altra partizione ovviamente...

Pubblicità