Re: Problema con l'installazione...
Prova a far partire l'installazione da Windows scelgiendo la partizione, dovrebbe essere possibile.
Provai da iso montata adirittura
Provai da iso montata adirittura

Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pubblicità
Ho riprovato altre 3volte e sto riprovando anche adesso,ma sempre l'errore del driver... Forse credo però di aver capito,provo e vi farò sapere 
Ah ok,non avevo letto il messaggio,provo

Ah ok,non avevo letto il messaggio,provo

Non fare doppi post inutili!
Facci sapere
Facci sapere

Ho provato a montarla,la monta,apro il setup e parte,però fa solo aggiornamento da Windows 7 a 8.1,tra poco,mi aggiornava il 7... Però la cosa strana è che mi ha preso il product key "XHQ8N-C3MCJ-RQXB6-WCHYG-C9WKB" anche se fossi connesso ad internet...
Sto rimasterizzando la iso su un nuovo disco,vediamo se questa volta funziona 
P.s. scusa,credevo che unisse i post xD su Forumfree e Forumcommunity,a cui sono abituato,succede (ovviamente se si utilizza lo stesso account e il 2° messaggio viene mandato entro 10 minuti dal primo...)
EDIT: ancora niente,chiede i driver... Sto perdendo pazienza e speranza... Senti un po'... Vale la pena aggiornare Windows 7? O no?
EDIT delle 17.45: Voglio provare ad installare Windows 7 Pro sull'altra partizione,poi avviare il setup di Windows 8.1 Pro da W7Pro e quindi perdere quello ahaha Ora scarico il materiale e ti faccio sapere se funziona
EDIT delle 20:20: Ho scaricato la versione di Windows 7 sbagliata,cioè la versione a 32 bit,mentre il Windows 8.1 è a 64 bit... .-.

P.s. scusa,credevo che unisse i post xD su Forumfree e Forumcommunity,a cui sono abituato,succede (ovviamente se si utilizza lo stesso account e il 2° messaggio viene mandato entro 10 minuti dal primo...)
EDIT: ancora niente,chiede i driver... Sto perdendo pazienza e speranza... Senti un po'... Vale la pena aggiornare Windows 7? O no?
EDIT delle 17.45: Voglio provare ad installare Windows 7 Pro sull'altra partizione,poi avviare il setup di Windows 8.1 Pro da W7Pro e quindi perdere quello ahaha Ora scarico il materiale e ti faccio sapere se funziona

EDIT delle 20:20: Ho scaricato la versione di Windows 7 sbagliata,cioè la versione a 32 bit,mentre il Windows 8.1 è a 64 bit... .-.
Sono stanco di modificare lo stesso messaggio ahahahah Finalmente ce l'ho fatta,ho dovuto seguire una sfilza di passaggi:
1) Creare una Partizione,trasformando il disco da Base a Dinamico
2) Usare EaseUS Partition Manager per ritornare al Disco di Base
3) Scaricare Windows 7 (io l'ho installato a 32bit)
4) Installare Windows 7
5) Visto che avevo scaricato W8.1 a 64 bit,ho dovuto riscaricarlo a 32 bit,per colpa di Windows 7 a 32 bit (passaggio 4)
6) Caricato su una USB l'immagine di windows 8.1
7) Aperto il 2° Windows 7 (quello nuovo) e fatto partire il setup di Windows 8.1
8) Installato xD
9) Sto cercando di capire il suo funzionamento
10) Yuppeeeeeee xD
Grazie Pasquale per il supporto! Ora devo capire come funziona
Se mi serve ancora aiuto,posso chiedere qui,vero?
1) Creare una Partizione,trasformando il disco da Base a Dinamico
2) Usare EaseUS Partition Manager per ritornare al Disco di Base
3) Scaricare Windows 7 (io l'ho installato a 32bit)
4) Installare Windows 7
5) Visto che avevo scaricato W8.1 a 64 bit,ho dovuto riscaricarlo a 32 bit,per colpa di Windows 7 a 32 bit (passaggio 4)
6) Caricato su una USB l'immagine di windows 8.1
7) Aperto il 2° Windows 7 (quello nuovo) e fatto partire il setup di Windows 8.1
8) Installato xD
9) Sto cercando di capire il suo funzionamento
10) Yuppeeeeeee xD
Grazie Pasquale per il supporto! Ora devo capire come funziona

Su un altro topic