App Bing
Ciao a tutti. Una domanda: come mai lo store di Windows 8, quando cerca aggiornamenti, mi segnala anche aggiornamenti per le app di bing che NON ho installate? Questo succede sempre da circa un mesetto...
Autore del post
Iscritto il - 12/09/2013 11:56
Pubblicità
Re: App Bing
Sicuro di averle disinstallate, non è che le ahi solamente rimosse dal menu start?
Prova a cercarle e a vedere se escono nei risultati, oppure premi contemporaneamente start+r e scrivi bingmaps: (due punti compresi). Se si apre l'app vuol dire che non le hai disinstallate

sposto in problemi software
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
nelle app ho solo mappe e notizie, ma mi da aggiornamenti anche per le altre, come meteo, finanza e sport
Autore del post
Alla fine scaricarli e disinstallarli nuovamente risolverà il problema, è possibile che l'aggiornamento era stato segnalato prima della rimozione delle app
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Fatto. Continua a segnalarmeli...
Autore del post
Potresti provare a resettare lo store digitanto WSReset.exe in esegui... (si apre con la combinazione da tastiera start+r)