App Bing
Ciao a tutti. Una domanda: come mai lo store di Windows 8, quando cerca aggiornamenti, mi segnala anche aggiornamenti per le app di bing che NON ho installate? Questo succede sempre da circa un mesetto...
Pubblicità
Re: App Bing
Sicuro di averle disinstallate, non è che le ahi solamente rimosse dal menu start?
Prova a cercarle e a vedere se escono nei risultati, oppure premi contemporaneamente start+r e scrivi bingmaps: (due punti compresi). Se si apre l'app vuol dire che non le hai disinstallate
sposto in problemi software
Prova a cercarle e a vedere se escono nei risultati, oppure premi contemporaneamente start+r e scrivi bingmaps: (due punti compresi). Se si apre l'app vuol dire che non le hai disinstallate
sposto in problemi software
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
nelle app ho solo mappe e notizie, ma mi da aggiornamenti anche per le altre, come meteo, finanza e sport
Alla fine scaricarli e disinstallarli nuovamente risolverà il problema, è possibile che l'aggiornamento era stato segnalato prima della rimozione delle app
Potresti provare a resettare lo store digitanto WSReset.exe in esegui... (si apre con la combinazione da tastiera start+r)