dopo aggiornamento w 8.1 lo schermo è nero con cursore
salve oggi ho aggiornato w8 pro a w8.1 pro tramite lo store ha fatto tutto in automatico sono entrato nel mio account ( l'immagine dell'account si vede) dopo essere entrato non si vede più niente, schermo nero con il cursore, cosa può essere?
Pubblicità
Re: dopo aggiornamento w 8.1 lo schermo è nero con cursore
Vai in modalità provvisoria e fai un nuovo utente

allora entrato in modalità provvisoria ma fa la stessa identica cosa,fino alla schermata dell'account ssi vede tutto poi appena entra basta tutto nero con il cursore aiuto

Per quanto tempo hai aspettato?
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
allora la prima volta per più di 1 ora poi ho riavviato e sto tentando l'impossibile ma non c'è verso comunque riesco ad entrare nel task manager ho digitati msconfig e nelle impostazioni strumenti (mi sembra) riesco ad entrare nel pannello di controllo ma una volta fuori sono da capo suggerimenti?
Se riesci ad entrare nel task manager, prova a terminare explorer.exe (tutti quelli in esecuzione) e poi a rieseguirlo, così vediamo se va oppure no (se si presentano problemi noti)
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
prova a disabilitare l'avvio veloce.
io ho risolto cosi.
ciao
P.S. è un problema di drivers video
io ho risolto cosi.
ciao
P.S. è un problema di drivers video
ciao ragazzi allora dopo varie peripezie ho risolto installando di nuovo w8.1(scaricato da windowsblog) da usb e impostando come installazione quella che dice -mantieni solo file personali- senza dunque mantenere anche le app,che ho scaricato una volta fatta l'installazione, da quello che ho potuto capire era proprio un app che andava in conflitto ciao grazie
Pubblicità
Svevo puoi essermi d'aiuto, ho il tuo stesso problema....... windows 8 originale.....non ho ben capito come effettuare il download di windows 8.1 ed il successivo passaggio. Oppure vi è altro modo per risolvere?? Grazie attendo risposte