"Priorità" impostazioni
Ciao a tutti! Ho notato una grossa differenza tra Windows 8 e Windows 8.1: io uso spesso affiancare l'app Musica al desktop, e nella versione precedente di Windows se aprivo le impostazioni dalla Charm bar visualizzavo le impostazioni del desktop, o meglio Pannello di controllo, info pc ecc..., mentre ora la "priorità" viene data all'app affiancata, visualizzando le sue impostazioni. E' un problema o è normale che sia così? Lo trovo molto scomodo perchè se sto lavorando sul desktop con l'app musica affiancata e mi serve aprire il pannello di controllo non posso farlo.
Pubblicità
Re: "Priorità" impostazioni
In Windows 8.1 le priorità sono "pari", o meglio, le impostazioni dovrebbero apparire per l'app (o il desktop) in primo piano, un po' come le finestre.
Ora non poso controllare, prova a vedere se le impostazioni appaiono giuste non prima di aver cliccato su una finestra del desktop.
Ora non poso controllare, prova a vedere se le impostazioni appaiono giuste non prima di aver cliccato su una finestra del desktop.
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
ok ho capito. tutto sta in cosa vogliamo che sia in primo piano. ce lo fa capire la linea bianca che c'è a fianco dei 3 pallini nella barra che separa, in questo caso, il desktop e l'app affiancata: cliccando sul desktop come hai detto tu, la lineetta passa a sinistra e andando in impostazioni si trovano quelle del desktop; cliccando sull'app affiancata la lineetta passa a destra e andando in impostazioni di trovano quelle dell'app. grazie!

Fai come se le app affiancate fossero delle finestre
(in realtà lo sono davvero)

Iscritto il - 20/03/2013 11:37