Re: secure boot
ok, grazie.
Comunque io ormai ci ho smanettato tutto il giorno.. onestamente ho trovato solo miglioramenti. Molte cose sono diventate più smart.
Forse è ancora presto per dirlo, ma l'unica cosa che non convince è questa del secure boot.
Iscritto il - 19/10/2013 13:29
Pubblicità
Ragazzi da lo stesso problema anche a me con un HP notebook.
Aspettiamo un aggiornamento e vedremo cosa succede.
Ciao a tutti
Iscritto il - 20/10/2013 21:12
Ragazzi ho risolto cosi dal bios disabilitate lagacy Boot e attivate Secure Boot, io ho un HP e la dicitura è sparita, speriamo non compaia qualche altra cosa. ciao a tutti. Spero che ho dato il mio piccolo contributo, ma leggendo già altri avevano dato la soluzione a questo problema.
Notte a tutti
Scusate errata corrige:
Ragazzi ho risolto cosi dal bios disabilitate (lagacy Boot) DICO : Legacy Support = disabled e attivate Secure Boot = enabled io ho un HP e la dicitura è sparita, speriamo non compaia qualche altra cosa. ciao a tutti. Spero che ho dato il mio piccolo contributo, ma leggendo già altri avevano dato la soluzione a questo problema.
Notte a tutti
e scusate l'errore.
@Giuseppe evitiamo i tripli post inutili!
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Premetto che non sono ancora stato contattato da asus......ma ho trovato in rete un post di qualcuno che ha il nostro stesso problema:

SaraPolenta ha risposto in data ottobre 18, 2013Visualizza cronologia dei post
Chiudi
Rispondi In risposta al post Franco Leuzzi del ottobre 18, 2013
Mi hanno appena chiamata quelli di asus
dicono che è un problema riscontrato da quelli che hanno fatto il passaggio da 7 a 8 a 8.1, che stanno lavorando per un fix

La fonte è questa:
http://answers.microsoft.com/it-it/wind ... 2f8?page=3

Comunque quando chiamano aggiorno.
Ciao
Iscritto il - 19/10/2013 11:49
ecco questa potrebbe essere una verità, almeno corrisponde passo passo a quanto mi/ci è accaduto.
Contattato da Asus questa mattina, confermano che stanno lavorando con Microsoft per risolvere il problema (nota negativa: il ragazzo che mi ha chiamato non aveva idea di qualle fosse la funzione del Secure Boot). A questo punto non resta che mettersi l'anima in pace ed aspettare.
Ciao
Iscritto il - 19/10/2013 11:49
Grazie roberto.
attendiamo.
Pubblicità
io ho lo stesso problema con un hp probook 430 g1 con windows 8.1 pro
Iscritto il - 11/09/2013 16:41