[RISOLTO] Sfarvillo monitor
Salve a tutti. Dopo essere riuscito ad installare windows 8.1 ho reinstallato il catalist control center, (lo avevo rimosso perchè altrimenti non avrei potuto aggiornare a windows 8.1 il pc) dopodichè ho riavviato il computer. Ed è qui che mi è sopraggiunto il problema: mi sfarvilla leggermente il monitor. Ho notato che questo mi capita solo se navigo su internet o utilizzo qualche applicazione, ma non se gioco (il che è strano visto che mentre si gioca la scheda video dovrebbe andare più sotto tensione).
Ho un notebook acer aspire 7750G con scheda video 6600/6700 amd da 2 gb.
Qualche idea?
RISOLUZIONE
Ho un notebook acer aspire 7750G con scheda video 6600/6700 amd da 2 gb.
Qualche idea?

dragone911
Allora innanzitutto ho disinstallato il catalyst control center; dopodichè ho riavviato; ho eliminato ogni cartella e voce di registro inerente a ATI e AMD; ho avviato il programma amd cleanup util (sul sito c'è scritto che è disponibile solo per windows 7 ma funziona su qualsiasi versione);ho riavviato ancora una volta;ho installato i nuovi driver compatibili con windows 8 e infine ho riavviato ancora una volta. Tutto qui 

Pubblicità
Re: Sfarvillo monitor
Non ho ben capito cosa voglia dire Sfarvillo , però posso intuire..
Dal control center prova a modificare la frequenza (di solito a 60hz dovrebbe andare bene)
Dal control center prova a modificare la frequenza (di solito a 60hz dovrebbe andare bene)
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Mi compare questa scritta quando provo ad aprire il control catalist
- SnapCrab_NoName_2013-10-23_18-42-31_No-00.png (27.39 KiB) Visto 6835 volte
Come hai risolto? Magari può essere d'aiuto a qualcuno che ha lo stesso problema

Allora innanzitutto ho disinstallato il catalyst control center; dopodichè ho riavviato; ho eliminato ogni cartella e voce di registro inerente a ATI e AMD; ho avviato il programma amd cleanup util (sul sito c'è scritto che è disponibile solo per windows 7 ma funziona su qualsiasi versione);ho riavviato ancora una volta;ho installato i nuovi driver compatibili con windows 8 e infine ho riavviato ancora una volta. Tutto qui

Re: [RISOLTO] Sfarvillo monitor
Grazie mille per la risoluzione, sposto in archivio