Office 2013 e Windows 8.1
Appena effettuato l'aggiornamento da 8 ad 8.1, con regolare licenza, tutto perfetto e funzionante ... tranne che Office 2013 :x
Si non era attivato in modo "consono", diciamo ;) , e con l'aggiornamento ad 8.1 è ora bloccato ed a quanto so ancora non vi è alcuna cura, oppure c'è già disponibile qualche medicina ??
Autore del post
Iscritto il - 05/09/2013 8:52
Pubblicità
Re: Office 2013 e Windows 8.1
Ma stai bene?? "Cura", "Medicina" Non sei in ospedale...
Comunque non ci sono metodi per sistemare il problema
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
è successo anche a me, avevo office originale e dopo l'aggiornamento mi ha cancellato la licenza e se provo a rimetterala mi dice che è sbagliata... sono passato a LibreOffice
phpbb_website
Iscritto il - 10/05/2013 15:18
Il metodo per sistemare questi problemi sarebbe smettere di commettere reati e la cosa più folle è che venite a parlare di medicine e a vantarvi come se la normalità fosse commettere reato.

Potresti sempre usare Open Office, Libre Office o comprare Office.
Nell ultimo caso ti consiglio Microsoft Office 365 che al prezzo di 99€ annui (sono meno di 9 € al mese) ti permette di installare Office 2013 su 5 device diversi e di usarlo su altri 5 tramite web apps.

Ovviamente non avrai altro aiuto da me, perché non voglio essere complice di un furto (e di violazione delle T&C di un software)
Iscritto il - 09/05/2013 17:25
Alex.diste
Il metodo per sistemare questi problemi sarebbe smettere di commettere reati e la cosa più folle è che venite a parlare di medicine e a vantarvi come se la normalità fosse commettere reato.

Potresti sempre usare Open Office, Libre Office o comprare Office.
Nell ultimo caso ti consiglio Microsoft Office 365 che al prezzo di 99€ annui (sono meno di 9 € al mese) ti permette di installare Office 2013 su 5 device diversi e di usarlo su altri 5 tramite web apps.

Ovviamente non avrai altro aiuto da me, perché non voglio essere complice di un furto (e di violazione delle T&C di un software)
io l'ho comprato ma la licenza si è cancellata e poi non fare il gran figo che non ha mai craccato un programma :|
phpbb_website
Iscritto il - 10/05/2013 15:18
Non avrai aiuto qui per ricevere assistenza su come utilizzare illegalmente dei tool.
Chiudo.
p.s. Dato che si parla di Office, la sezione relativa è quella...
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37