Re: secure boot
Buongiorno a me quelli della ASUS hanno risposto ieri questa e la risposta:

Gentile cliente,

Circa il problema descritto ( Secure Boot non e configurato correttamente ) e il problema del creazione dell'unita recovery , La invitiamo di attendere ( da Microsoft o da Asus ) l'aggiornamento ( patch o hotfix ) che risolvera l'errore riguardante il "secure boot". L'aggiornamento sara disponibile nei prossimi giorni.
Iscritto il - 24/10/2013 8:08
Pubblicità
Ottimo :)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Scusate ,nessuno di voi possessori di Asus serie S56 ,ha problemi con il Bluetooth , dopo aver aggiornato a W 8.1 , in pratica non mi funziona piu' in nessun modo , e allo stato problemi ritrovati dice: errore driver ,le ho provate tutte, reinstallare i driver , aggiornare i driver ma gia' sono aggiornati , ripristino, renistallazione del sistema una forma di formattazione , ma niente il bluetooth non ne vuole sapere di andare .... devo solo attendere un aggiornamento , se si .. da chi da Asus o da Microsoft ??
Iscritto il - 22/09/2013 22:20
Apri nuovo topic...
Non c'e' bisogno , ho risolto , ho scritto come, nel 3D di Aggiornamento a Windows 8.1

Grazie lo stesso ;)
Iscritto il - 22/09/2013 22:20
aggiornato con hot fix rilasciato da microsoft , sparita la scritta a destra del desktop.
Per adesso nessun problema
Ti è arrivato un aggiornamento automatico su windows update oppure hai trovato qualcosa in rete?

EDIT:
Mi rispondo da solo..... l'hotfix è il seguente KB2902864
questo il link per scaricarlo se non arriva da windows update:
http://www.microsoft.com/it-it/download ... x?id=40879

anche per me problema risolto

Ciao a tutti
Iscritto il - 19/10/2013 11:49
purtroppo ho avuto alcuni problemi, rallentamento pauroso all' avvio e un rallentamento generale nella navigazione in internet.
Evita due post uguali, comunque se funziona, apri un nuovo topic.
Pubblicità
Aggiornamento effettuato...però anche se la scritta é sparita..resta il problema che non si ha la possibilità di attivare o disattivare il secure boot, quindi stiamo come prima. Si dovrà attendere Asus, questo aggiornamento di Microsoft ha solo eliminato la scritta sul desktop, in uefi non ho trovato modifiche.
Iscritto il - 19/10/2013 13:29