Re: secure boot
Buongiorno a me quelli della ASUS hanno risposto ieri questa e la risposta:
Gentile cliente,
Circa il problema descritto ( Secure Boot non e configurato correttamente ) e il problema del creazione dell'unita recovery , La invitiamo di attendere ( da Microsoft o da Asus ) l'aggiornamento ( patch o hotfix ) che risolvera l'errore riguardante il "secure boot". L'aggiornamento sara disponibile nei prossimi giorni.
Gentile cliente,
Circa il problema descritto ( Secure Boot non e configurato correttamente ) e il problema del creazione dell'unita recovery , La invitiamo di attendere ( da Microsoft o da Asus ) l'aggiornamento ( patch o hotfix ) che risolvera l'errore riguardante il "secure boot". L'aggiornamento sara disponibile nei prossimi giorni.
Pubblicità
Scusate ,nessuno di voi possessori di Asus serie S56 ,ha problemi con il Bluetooth , dopo aver aggiornato a W 8.1 , in pratica non mi funziona piu' in nessun modo , e allo stato problemi ritrovati dice: errore driver ,le ho provate tutte, reinstallare i driver , aggiornare i driver ma gia' sono aggiornati , ripristino, renistallazione del sistema una forma di formattazione , ma niente il bluetooth non ne vuole sapere di andare .... devo solo attendere un aggiornamento , se si .. da chi da Asus o da Microsoft ??
Non c'e' bisogno , ho risolto , ho scritto come, nel 3D di Aggiornamento a Windows 8.1
Grazie lo stesso
Grazie lo stesso

aggiornato con hot fix rilasciato da microsoft , sparita la scritta a destra del desktop.
Per adesso nessun problema
Per adesso nessun problema
Ti è arrivato un aggiornamento automatico su windows update oppure hai trovato qualcosa in rete?
EDIT:
Mi rispondo da solo..... l'hotfix è il seguente KB2902864
questo il link per scaricarlo se non arriva da windows update:
http://www.microsoft.com/it-it/download ... x?id=40879
anche per me problema risolto
Ciao a tutti
EDIT:
Mi rispondo da solo..... l'hotfix è il seguente KB2902864
questo il link per scaricarlo se non arriva da windows update:
http://www.microsoft.com/it-it/download ... x?id=40879
anche per me problema risolto
Ciao a tutti
purtroppo ho avuto alcuni problemi, rallentamento pauroso all' avvio e un rallentamento generale nella navigazione in internet.
Pubblicità
Aggiornamento effettuato...però anche se la scritta é sparita..resta il problema che non si ha la possibilità di attivare o disattivare il secure boot, quindi stiamo come prima. Si dovrà attendere Asus, questo aggiornamento di Microsoft ha solo eliminato la scritta sul desktop, in uefi non ho trovato modifiche.