Re: Disconnessione Rete WI-FI continua su Windows 8.1
I driver sono gli stessi e la scheda di rete è Qualcomm Atheros AR9845
Pubblicità
Quindi abbiamo la stessa versione di driver , come pure la scheda di rete !!
Bhe' aggiorniamoci in caso di anomalie...
tu che modello hai di Asus !! io S56CB

Bhe' aggiorniamoci in caso di anomalie...

Io ho il modello X55C , niente di trascendentale, ma non usandolo per giocare mi va benissimo
Certo... e poi gli Asus sono ottime macchine !!!
sai da oggi pomeriggio che ho lasciato sempre su bilanciato con i parametri impostati come abbiamo detto , sembra che non si di-sconnette piu' , certo e' presto a dirlo ,ma gia e' un buon segno... devo solo capire il perche' quando collego il caricatore di batteria , si sposta in automatico , in Hits Performance, e quando la batteria e' carica , e tolgo il cavo , passa sempre in automatico , in Battery Saving... e devo impostarlo io manualmente su bilanciato !!
ma per caso si deve impostare qualche parametro, per averlo sempre settato su Bilanciato ??
sai da oggi pomeriggio che ho lasciato sempre su bilanciato con i parametri impostati come abbiamo detto , sembra che non si di-sconnette piu' , certo e' presto a dirlo ,ma gia e' un buon segno... devo solo capire il perche' quando collego il caricatore di batteria , si sposta in automatico , in Hits Performance, e quando la batteria e' carica , e tolgo il cavo , passa sempre in automatico , in Battery Saving... e devo impostarlo io manualmente su bilanciato !!
ma per caso si deve impostare qualche parametro, per averlo sempre settato su Bilanciato ??
Sinceramente non so se ci sono parametri da settare, io l'ho trovato settato così e così l'ho lasciato, sarà forse che usandolo quasi come un fisso, ho tolto la batteria e lo uso quasi sempre sotto alimentatore
ha ecco, allora si.... non caricandolo ti resta sempre nella stesa modalita'... ma tanto in tal caso , imposto pure nella modalita' battery Saving , ed High Perfomance ... a prestazioni massime , nei parametri della scheda Wireless .. in tal modo se dovessi cambiare la modalita' in automatico , senza che io me ne accorgo.... per lo meno la connessione wi-fi , non diventa limitata ...

non si è più presentato quel problema?
Ciao... incrocio le dite , per non fare lo scaramantico ... da buon napoletano che sono....
ma fino ad ora.... NOOOO .....
sto' settando sempre su bilanciato, anche quando lo metto in carica o lo tolgo dalla carica , visto che da solo cambia modalita' di risparmio energia... ed io lo imposto sempre manualmente su bilnaciato... proprio per avere la prova del 9!!!!
Spero di aver risolto definitivamente .... anche se e' presto a dirlo, ma grazie a te....

ma fino ad ora.... NOOOO .....

Spero di aver risolto definitivamente .... anche se e' presto a dirlo, ma grazie a te....

Aggiorno , allora la rete wi-fi , ora va bene , e non mi esce piu' il triangolo giallo, e cade il segnale... sembra risolto , solo per la condivisione dei mie dispositivi , tv e amplificatore, ancora non capisco bene il perche' non sono mai connessi alla rete , vanno a tratti a volte si e a volte no .... specie se il pc va in sospensione ,le figure della pagina dispositivi e stampanti , sono non connessi e sbiancate ....
Soluzioni ??
Soluzioni ??