Account Locale e account microsoft
Ciao a tutti,
ho windows8 Pro aggiornato a 8.1, vorrei sapere se è possibile avere la schermata di avvio dove scegliere L'account che voglio usare, ad esempio
Account "PIPPO" = (locale) - Account "*** L'indirizzo di posta elettronica viene rimosso per motivi di privacy ***" = (account microsoft)

mi spiego meglio siccome se sono loggato come account microsoft e spengo il pc al prossimo riavvio mi compare solo la schermata con il solo account microsoft, e non mi da la possibilità di accedere come account locare e viceversa.
Per favore qualcuno sa come far comparire i Due account come accadeva prima con Windows7 ?
Grazie a quanti vorranno rispondermi
Autore del post
Iscritto il - 20/10/2013 21:12
Pubblicità
Re: Account Locale e account microsoft
Quando arrivi alla schermata di inserimento password, premi la freccia indietro presente in alto a sinistra rispetto all'immagine del profilo.
Purtroppo può essere scomodo, ma nativamente non ci sono soluzioni, bisognerebbe vedere con modifiche varie al sistema...
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
pasquiindustry
Quando arrivi alla schermata di inserimento password, premi la freccia indietro presente in alto a sinistra rispetto all'immagine del profilo.
Purtroppo può essere scomodo, ma nativamente non ci sono soluzioni, bisognerebbe vedere con modifiche varie al sistema...
Ok grazie ho risolto abilitando Administrator e ho risolto quello che desideravo adesso quando si avvia compare la freccia che dicevi tu e posso entrare come administrator o come account microsoft.
Ciao
Autore del post
Iscritto il - 20/10/2013 21:12
dove disabilito la richiesta della password all'accesso?
Iscritto il - 21/10/2013 8:43
Potresti aprire una nuova discussione per questo problema @fegiz?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37