file accessibili dall'esterno della rete (web)
Ciao a tutti,
Nelle prossime 3 settimane non sarò a casa, e mi piacerebbe avere dei film ecc disponibili (per ammazzare il tempo). Esiste qualcosa che fa al caso mio? magari anche un app associata per wp8 che mi permetta di vedere i miei film in streaming sul mio lumia 920.
Tempo fa avevo fatto qualcosa con filezilla server, ma non so più come impostarlo...
Chi mi da una mano?
Ps, parto fra 2 giorni
Nelle prossime 3 settimane non sarò a casa, e mi piacerebbe avere dei film ecc disponibili (per ammazzare il tempo). Esiste qualcosa che fa al caso mio? magari anche un app associata per wp8 che mi permetta di vedere i miei film in streaming sul mio lumia 920.
Tempo fa avevo fatto qualcosa con filezilla server, ma non so più come impostarlo...
Chi mi da una mano?
Ps, parto fra 2 giorni

Pubblicità
Re: file accessibili dall'esterno della rete (web)
Basta inserirli su skydrive o gdrive o qualsiasi altro HARD disk in cloud che abbia anche un APP per accederci da smartphone o simili
Re: file accessibili dall'esterno della rete (web)
e poi come faccio a visualizzarli sul mio telefono? Calcolando che sono video da 1.4GB, non penso li vedo in streaming senza scaricarli da skydrive.
A me serve qualcosa che posso visualizzare il video in streaming come e quando voglio (anche con connessione 3G)
A me serve qualcosa che posso visualizzare il video in streaming come e quando voglio (anche con connessione 3G)