Risposta alle chiamate. Lumia 620
Ciao a tutti ragazzi, sono un felice, non del tutto, possessore di un lumia 620. Il problema che ho riscontrato a breve termine è che dopo la sincronizzazione con facebook, quando ricevo le chiamate appare la foto di chi chiama ma la tendina da sollevare per rispondere si mette a "vibrare" e impossibilita la risposta alla chiamata. Vi è mai successo?
Pubblicità
Re: Risposta alle chiamate. Lumia 620
Non ho capito cosa intendi per "vibrare"... Forse rimbalzare?
Capita così quando hai il telefono in stand-by. Se ricevi chiamate col telefono, ad esempio, sulla schermata di start, escono subito i pulsanti.
Dovresti riuscire a rispondere sollevando dal basso verso l'alto la scritta sotto la foto
Capita così quando hai il telefono in stand-by. Se ricevi chiamate col telefono, ad esempio, sulla schermata di start, escono subito i pulsanti.
Dovresti riuscire a rispondere sollevando dal basso verso l'alto la scritta sotto la foto

Iscritto il - 20/03/2013 11:37
pasquiindustry
Non ho capito cosa intendi per "vibrare"... Forse rimbalzare?

Ho il tuo stesso problema, lo riscontro da circa 10 giorni