Problema Aggiornamento WhatsApp 2.11.40 - Nokia Lumia 920
Salve ragazzi
vi scrivo per chiedervi aiuto circa un problema che ho riscontrato da oggi nel mio Nokia Lumia 920 a causa dell'installazione del nuovo aggiornamento dell'app "WhatsApp" alla versione 2.11.40.
Dopo aver installato il suddetto aggiornamento, aprendo le conversazioni di WhatsApp mi appare il seguente messaggio "Errore di Connessione - WhatsApp ha rilevato un problema con il sistema di Notifiche Push del tuo dispositivo. Per favore riavvia il telefono.".
Nonostante io abbia riavviato il telefono, seguito tutte le indicazioni presenti nella sezione FAQ del sito di Whatsapp e abbia (addirittura!) controllato il mio APN Internet, il problema continua a persistere... E mi ritrovo a dover aprire continuamente l'app per leggere eventuali messaggi!!
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o saprebbe darmi una soluzione?
Vi ringrazio in anticipo.
vi scrivo per chiedervi aiuto circa un problema che ho riscontrato da oggi nel mio Nokia Lumia 920 a causa dell'installazione del nuovo aggiornamento dell'app "WhatsApp" alla versione 2.11.40.
Dopo aver installato il suddetto aggiornamento, aprendo le conversazioni di WhatsApp mi appare il seguente messaggio "Errore di Connessione - WhatsApp ha rilevato un problema con il sistema di Notifiche Push del tuo dispositivo. Per favore riavvia il telefono.".
Nonostante io abbia riavviato il telefono, seguito tutte le indicazioni presenti nella sezione FAQ del sito di Whatsapp e abbia (addirittura!) controllato il mio APN Internet, il problema continua a persistere... E mi ritrovo a dover aprire continuamente l'app per leggere eventuali messaggi!!
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o saprebbe darmi una soluzione?
Vi ringrazio in anticipo.
Pubblicità
Re: Problema Aggiornamento WhatsApp 2.11.40 - Nokia Lumia 92
Il problema delle notifiche è noto a molti, è un problema della applicazione scritta male, secondo me.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Hai il risparmio batteria attivato? Se sì, dovresti disattivarlo
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
pasquiindustry
Hai il risparmio batteria attivato? Se sì, dovresti disattivarlo
Ho riprovato a riririri-seguire le procedure consigliate dal sito ufficiale di WhatsApp... Ma ancora nulla da fare

@fuco Non centra niente su WhatsApp il problema notifiche è stato risolto da molte versioni.
Prova a tenerlo in ricarica ed usare il WiFi. funziona?
simobortolo
@fuco Non centra niente su WhatsApp il problema notifiche è stato risolto da molte versioni.

Che stregoneria è mai questa? Ahahah
è la prima "idea" che mi è venuta in mente, visto che quando è in batteria usa delle operazioni di risparmio energetico, come quando è in 3G.
Ciao anche io ho il tuo stesso problema ma sia in wifi che in ricarica non mi arrivano le notifiche cosa posso provare ??
Controlla che sull'icona della batteria non ci sia un cuore, prova in Wi-Fi o 3G o Wi-Fi+3G, in ricarica e non... oppure prova sulle impostazioni, se non ricordo male c'è un pulsante per disattivare le notifiche
Pubblicità
Guarda ho controllato tutti sia in wi-fi che in 3g anche messi insieme ma niente, anche dopo l'ultimo aggiornamento di ieri le notifiche non vanno e non mi si collega neanche più alla chat sincronizzata di faceboock