Assenza notifiche aggiornamenti dallo store
Ciao a tutti, da qualche giorno ho avuto l'ultimo aggiornamento gdr3 sul mio htc 8s.. però sono sorti alcuni problemi, le notifiche delle app non mi arrivano più, ho provato con un soft reset togliendo lo store dalla schermata principale e poi rimettendola ma nulla.. e inoltre ho notato, che quando il terminale è scarico il terminale resta spento fino alla fine di avvenuta ricarica.. più che altro vorrei sapere da cosa dipende queste notifiche assenti dello store sul mio terminale e se c'è una soluzione.. Grazie

Pubblicità
Re: Assenza notifiche aggiornamenti dallo store
Sono problemi di Windows Phone Mango, ma gli "incapaci" della microsoft non li risolvono...
Comunque non so sviluppare, ma conosco amici che programma e mi hanno spiegato che ci sono 2 modi per richiamare le api notifiche e live tile, uno dei quali soffre di un bug (quello usato da Windows Phone Store) che blocca anche le funzioni di ricerca aggiornamento (Non so perché...)
Comunque non so sviluppare, ma conosco amici che programma e mi hanno spiegato che ci sono 2 modi per richiamare le api notifiche e live tile, uno dei quali soffre di un bug (quello usato da Windows Phone Store) che blocca anche le funzioni di ricerca aggiornamento (Non so perché...)