Lumia 820 installazione da scheda sd
Salve a tutti ho da poco comprato un Nokia Lumia 820 marchiato 3 aggiornato a gdr 2 e ho notato che nella sezione store manca la possibilità di installare le app da scheda sd. Questa funzione deve essere per caso attivata da qualche parte???
Pubblicità
Re: Lumia 820 installazione da scheda sd
Nello store dovresti trovare un elemento nel menù principale con scritto "scheda SD", sotto a musica
Controlla che la scheda sd sia stata riconosciuta dal telefono (possono esserci schede che non vengono riconosciute), magari aggiungi qualche brano musicale (da controllare poi in musica+video), oppure in impostazioni (linguetta sistema) > memoria del telefono. Se viene riconosciuta, allora prova a riavviare il telefono, ad aspettare una decina di minuti prima di aprire lo store.
Controlla che la scheda sd sia stata riconosciuta dal telefono (possono esserci schede che non vengono riconosciute), magari aggiungi qualche brano musicale (da controllare poi in musica+video), oppure in impostazioni (linguetta sistema) > memoria del telefono. Se viene riconosciuta, allora prova a riavviare il telefono, ad aspettare una decina di minuti prima di aprire lo store.
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Lumia 820 installazione da scheda sd
Il problema si è risolto da solo, ho aspettato un po di minuti e magicamente è apparsa la scritta sheda sd nello store