chat facebook!
a settembre ho preso un 920, appena aperto ho subito aggiornato ad amber, tutto perfetto se non fosse che la chat di facebook non ha MAI funzionato! tutte le altre funzioni (contatti, notifiche) vanno, la chat no!
vi prego aiutatemi!
Autore del post
Iscritto il - 14/08/2013 13:41
Pubblicità
Re: chat facebook!
Purtroppo la chat di facebook integrata ha sempre dato un po' di problemini, già dal vecchio WP7...
Magari a breve inizierà a funzionare nuovamente, io stesso non riscontro problemi in questo momento.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
beh, allora, già dal mio 720, ogni tanto, dava dei problemini, ma sul 920 non ha MAI funzionato! non una volta! spero che con gdr2 prima e con update 3 dopo, le cose cabiassero, ma niente... manco ci fosse un'app decente di messenger di fb,,,
Autore del post
C'è quella integrata nell'app di Facebook, c'è anche la tile relativa da pinnare. Io ho disattivato le notifiche per i messaggi perchè quelle dal mio wp funzionano bene.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
pultroppo a me non funge nemmeno quella...
Autore del post
Anche io ho lo stesso problema , la chat mi ha funzionato per qualche mese poi è morta completamente spero che i risolva con il prossimo aggiornamento
Iscritto il - 15/11/2013 10:16