Disconnessione Utente
Salve, ho un notebook che aveva Windows 8 e da pochi giorni aggiornato a Windows 8.1. Da quando ho effettuato l'aggiornamento ho riscontrato un problema su utenti che non sono amministratori. In poche parole quando provo ad accedere a Windows 8.1 con un utente diverso da amministratore (sia locale che utente Microsoft) il sistema non mi fa entrare, ma nell'istante del login, mi esce il messaggio "disconnessione in corso". Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
Pubblicità
Re: Disconnessione Utente
Spostato nella sezione corretta.
Prova a creare un nuovo utente non-amministratore locale e dicci se il problema persiste o meno
p.s. evitiamo i doppi post e utilizziamo il tasto modifica.
Prova a creare un nuovo utente non-amministratore locale e dicci se il problema persiste o meno
p.s. evitiamo i doppi post e utilizziamo il tasto modifica.
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ho provato a creare un nuovo utente non amministratore locale, ma il problema si presenta lo stesso, non riesco ad entrare. Non è possibile che qualche software che avevo installato vada in conflitto con windows 8.1 e mi provochi questo tipo di problema?
non credo sia possibile che un programma renda inaccessibile l'account
Visita http://seanwalker.vv.si/
A questo punto sto optando per la formattazione, visto che non riesco a risolvere il problema in nessun modo. Sperando che almeno con la formattazione riesca a risolvere il problema.