Store e mancati aggiornamenti
Ciao, perchè è da un pò che lo store non mi segnala più gli aggiornamenti? (sia su tile sia nello store).
Come posso risolvere?
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 20:46
Pubblicità
Re: Store e mancati aggiornamenti
C'è un bug nelle notifiche di Windows Phone...
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Store e mancati aggiornamenti
Prova questo metodo:
1. Togli la tile dal menu start
2. fai un soft reset del telefono (dovrebbe essere volume - e tasto di spegnimento per 10 secondi, se mi dai il modello del telefono, ti posso dare una risposta certa, comunque non perdi alcun dato)
3. aggiungi nuovamente la tile sullo start
4. Tieni connesso il telefono per 24h (provaci).
La tile dovrebbe aggiornarsi.
Consiglio di provare la procedura in un orario in cui il telefono è connesso a internet
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Store e mancati aggiornamenti
pasquiindustry
Prova questo metodo:
1. Togli la tile dal menu start
2. fai un soft reset del telefono (dovrebbe essere volume - e tasto di spegnimento per 10 secondi, se mi dai il modello del telefono, ti posso dare una risposta certa, comunque non perdi alcun dato)
3. aggiungi nuovamente la tile sullo start
4. Tieni connesso il telefono per 24h (provaci).
La tile dovrebbe aggiornarsi.
Consiglio di provare la procedura in un orario in cui il telefono è connesso a internet
E' un Lumia 920. Cosa intendi per connesso? Connesso via WI-FI o 3G? Perchè il cell è sempre connesso ad internet con il 3G mentre da metà giornata è connesso tramite Wi-Fi.
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 20:46
Re: Store e mancati aggiornamenti
Intende a internet se non sbaglio :)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Store e mancati aggiornamenti
SI, parlo di connessione dati (3G o wifi), però dovresti provare dopo il soft-reset (ti posso confermare volume giù + tasto spegnimento, per una doppia verifica, controlla sul manuale del telefono)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Store e mancati aggiornamenti
pasquiindustry
SI, parlo di connessione dati (3G o wifi), però dovresti provare dopo il soft-reset (ti posso confermare volume giù + tasto spegnimento, per una doppia verifica, controlla sul manuale del telefono)
Però io la tile é da un paio di giorni che l'ho rimossa dalla start-screen; il soft reset mi risolverà lo stesso il problema? O dopo il SR devo mettere per forza la tile sulla start-screen?
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 20:46
Re: Store e mancati aggiornamenti
Io ho provato questo metodo tempo fa ed ha funzionato e funziona tutto ora.
Col soft reset non perdi nulla, é un po come spegnere e riaccendere il telefono, perdi solo l'orario se non erro. Prima di farlo ( come dici hai già fatto ), togliere la tile dallo start
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37