Re: DRIVER IRLQ NOT LESS OR EQUAL IGDKMD64.sys
E' ciò che pensavo di fare. Questo windows 8.1 mi ha molto deluso sotto ogni punto di vista. Pensa che oggi addirittura non partiva il pc e ha cominciato da solo la funzione di ripristino salvo poi bloccarsi al 59 % e spegnersi e riavviarsi da solo. Cose da matti! Quindi se ora metto tutto su un Hard Disk esterno e formatto il pc da risorse del pc-> disco C-> e faccio da li formatta come faccio a fare in modo che il pc ritorni alle impostazioni iniziali (intendo che abbia il sistema operativo windows 8 di fabbrica)? Potresti spiegarmi i passaggi? Vorrei evitare di andare da qualcuno a farlo fare in quanto so che è abbastanza semplice e poi non vorrei smenare 30 euro facili come l'unica volta che l'ho fatto, tra l'altro andando da uno che mi ha perso tutti i dati che avevo su. Grazie ragazzi per la collaborazione
Pubblicità
Aspetta prima di dire che 8.1 fa schifo... Secondo me durante l'aggiornamento c'era qualcosa che impediva che si aggiornasse tutto (Antivirus, Programmi di deframmentazione...)
Segnati il Product key di Windows, puoi usare questo tool (il primo che ho trovato) Enchanted Keyfinder.
Masterizza una Iso di Windows 8 o 8.1 su una USB o un DVD, se il pc ha il supporto.
Spegni il Computer
Avvia la iso trammite Bios
Ti parte la schermata di Setting, se te lo chiede mettici il Product key.
Mi sembra che o io o pasqui abbiamo già parlato dell'argomento...
Segnati il Product key di Windows, puoi usare questo tool (il primo che ho trovato) Enchanted Keyfinder.
Masterizza una Iso di Windows 8 o 8.1 su una USB o un DVD, se il pc ha il supporto.
Spegni il Computer
Avvia la iso trammite Bios
Ti parte la schermata di Setting, se te lo chiede mettici il Product key.
Mi sembra che o io o pasqui abbiamo già parlato dell'argomento...
Quando l'ho aggiornato ho lasciato tutto com'era. In senso non ho toccato niente dell'antivirus. Ho AVG e quando ho installato w8.1 fprse era acceso, non so. Cosa avrei dovuto spegnere?Posso rimediare?
Come copio una iso del sistema operativo? posso mettere su chiavetta solo il sistema operativo e non le cose che ho sul pc?
Oltre a reinstallare che a volte è l'unica soluzione fattibile puoi provare a far girare un software di diagnostica dell'hardware come http://drivergeniuspro.it/, che ti segnala eventuali incongruenze tra componenti e driver.
@Vallis ti potresti presentare e non so se pasqui ti lascia il link...
@drago (evita i post multipli) quando aggiorni devi terminare TUTTI i processi degli antivirus, programmi di deframmentazione e di pulizia... tramite il task manager > Processi. Ora non mi ricordo se per AVG si può rimediare, so che con alcuni (Norton, Zone Alarm, Avast...) non puoi rimediare, altri si terminando l'app e eliminandola.
@drago (evita i post multipli) quando aggiorni devi terminare TUTTI i processi degli antivirus, programmi di deframmentazione e di pulizia... tramite il task manager > Processi. Ora non mi ricordo se per AVG si può rimediare, so che con alcuni (Norton, Zone Alarm, Avast...) non puoi rimediare, altri si terminando l'app e eliminandola.
Ciao,
mi sono presentato nella sezione giusta, a presto.
Vallis
mi sono presentato nella sezione giusta, a presto.
Vallis
Scusa, quando ho pubblicato l'altro topi devo aver eliminato tutte le spiegazioni...
Se hai un DVD di Windows 8 o 8.1 basta che la inserisci e ti parte tutto, se no procurati una iso di uno dei due s.o (o se c'è lai in un computer) masterizzala su dvd
una volta scaricata la ISO di Windows 8/8.1 pigia sul tasto destro

poi
ti appare la schermata

pigia masterizza e fa lui
Se hai un DVD di Windows 8 o 8.1 basta che la inserisci e ti parte tutto, se no procurati una iso di uno dei due s.o (o se c'è lai in un computer) masterizzala su dvd
una volta scaricata la ISO di Windows 8/8.1 pigia sul tasto destro

poi
ti appare la schermata

pigia masterizza e fa lui
Pubblicità
Strano problema in effetti, potrebbe essere qualche conflitto tra hardware e software video, hai provato a disabilitare qualche funzione grafica avanzata e lasciare filtri ecc in versione base? potrebbe essere anche un errore di Direct x.
Qualche risposta ti può venire anche con un analisi del PC con software tipo Everest o il http://drivergeniuspro.it/.
Qualche risposta ti può venire anche con un analisi del PC con software tipo Everest o il http://drivergeniuspro.it/.