Lumia e notifiche a schermo nero
Ciao a tutti
posseggo il Lumia 520 e mi trovo bene. Unica pecca secondo me è l'impossibilità di avere le notifiche a schermo nero (tipo Glance per intenderci). Non c'è nemmeno l'impostazione a "mai" per il timeout del blocca schermo, al massimo 5 minuti. Trovo sia una limitazione premere ogni volta il tasto destro o fare il doppio tap per vedere una notifica. Sapete se esistono app tipo NoLed come per Android o possibili soluzioni?
Grazie
posseggo il Lumia 520 e mi trovo bene. Unica pecca secondo me è l'impossibilità di avere le notifiche a schermo nero (tipo Glance per intenderci). Non c'è nemmeno l'impostazione a "mai" per il timeout del blocca schermo, al massimo 5 minuti. Trovo sia una limitazione premere ogni volta il tasto destro o fare il doppio tap per vedere una notifica. Sapete se esistono app tipo NoLed come per Android o possibili soluzioni?
Grazie
Pubblicità
Re: Lumia e notifiche a schermo nero
glance è disponibile per i lumia di fascia alta, c'è lo sblocco a doppio tap su Lumia 520, altro non c'è

Grazie, mi basterebbe avere l'opzione mai per il "tempo di blocca schermo"
Purtroppo non è implementato, anche se l'opzione è nascosta sui Windows Phone (attivabile solo sui device sbloccati, non è il caso dei lumia con wp8)
Iscritto il - 20/03/2013 11:37