problema google chrome
Ciao ragazzi quest'oggi volevo chiedere una mano per capire come fare per rimettere le miniature grandi e le pagine chiuse di recente nella pgina nuova scheda in google chrome.
Premetto che ho già provato a cercare in chrome://flags la sezione Attiva API Instant Extended ma proprio non c'è ho cercato anche con la funzione ctrl+f però niente e non so come fare.
La versione di google chrome è questa 33.0.1750.117 m.
Spero che si possa fare perchè mi da fastidio dover andare a cercare le pagine chiuse di recente nella barra a destra e anche avere le miniature troppo piccole.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Premetto che ho già provato a cercare in chrome://flags la sezione Attiva API Instant Extended ma proprio non c'è ho cercato anche con la funzione ctrl+f però niente e non so come fare.
La versione di google chrome è questa 33.0.1750.117 m.
Spero che si possa fare perchè mi da fastidio dover andare a cercare le pagine chiuse di recente nella barra a destra e anche avere le miniature troppo piccole.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Pubblicità
Re: problema google chrome
sono novità introdotte dalla google forse c'è una flag (quel pezzo di codice che si inserisce dopo l'eseguibile, es chrome.exe --disable-webgl ) per il collegamento, ma credo che sia il posto meno logico dove cercare è chrome flags.
comunque ti lascio una lista dei flag di chrome 32, http://peter.sh/experiments/chromium-co ... -switches/, spero che l'admin non lo tolga e che telo trovi
comunque le api Attiva API Instant Extended servono solo per un maggiore controllo browser <-> sito web, non per ripristinare la vecchia ui, perché essa rimane sempre aggiornata
comunque ti lascio una lista dei flag di chrome 32, http://peter.sh/experiments/chromium-co ... -switches/, spero che l'admin non lo tolga e che telo trovi
comunque le api Attiva API Instant Extended servono solo per un maggiore controllo browser <-> sito web, non per ripristinare la vecchia ui, perché essa rimane sempre aggiornata
mi sono accorto adesso (non so come mai solamente ora e non prima), che non trovo la sezione citata nel primo messaggio perchè la lista è in italiano è per quello che non la trovo perchè è in inglese, potete dirmi per favore nel vostro google chrome quale sarebbe la sezione giusta in italiano? non tradotta letteralmente, ma proprio come la trovate voi su flags?
Aspetta stai confondendo tutto
flag = parte del collegamento che determina una azione che fa il programma
chome flags = funzioni sperimentali di Chrome, attivabili dal pannello.
flag = parte del collegamento che determina una azione che fa il programma
chome flags = funzioni sperimentali di Chrome, attivabili dal pannello.
si lo so è in chrome flags che io cerco anche in italiano quella funzione ma proprio non la trovo