Windows Defender
Salve, scusate se magari già qualcuno ha risposto a questa domanda.
Il mio problema è questo: fra un mese mi scade l'abbonamento all'antivirus Firewall Zone Allarm , ho due Pc uno portatile e un fisso con O.S. Win 7 e Win 8.1 detto queso vorrei sapere se è "Windows Defender" è sicuro e se è anche Firewall visto che "Windows Defender" è della Microsoft ed è gratuito,
se posso vorrei installare o Windows Defender sia su win7 che su win 8.1
In questo momento sul fisso ho Zone Allarm e sul portatile ho Windows Defender chiedo questo xke ho dei dubbi.
Grazie per la risposta che di sicuro mi darete Vi auguro un buon pomeriggio
Giuseppe
Il mio problema è questo: fra un mese mi scade l'abbonamento all'antivirus Firewall Zone Allarm , ho due Pc uno portatile e un fisso con O.S. Win 7 e Win 8.1 detto queso vorrei sapere se è "Windows Defender" è sicuro e se è anche Firewall visto che "Windows Defender" è della Microsoft ed è gratuito,
se posso vorrei installare o Windows Defender sia su win7 che su win 8.1
In questo momento sul fisso ho Zone Allarm e sul portatile ho Windows Defender chiedo questo xke ho dei dubbi.
Grazie per la risposta che di sicuro mi darete Vi auguro un buon pomeriggio
Giuseppe
Pubblicità
Re: Windows Defender
non è male, è abbastanza sicuro, io non mi fiderei al 100%... zone alarm comunque è meglio

simobortolo
non è male, è abbastanza sicuro, io non mi fiderei al 100%... zone alarm comunque è meglio 

Giuseppe
Sezione errata, sposto in problemi software
Iscritto il - 20/03/2013 11:37