lg e900 problemi di sblocco
Salve a tutti,ho qualche problemino spero possiate aiutarmi..
Ho seguito tutta la procedura di sblocco più di una volta ma nonostante ciò il cel non mi scarica ne xaphandler(il tel non supporta questo tipo di file) ne wp7 root tool(il tel non mi apre il fil zippato o non supporta il tipo di file)sono ad un punto morto evidentemente sbaglio qualcosa,potete Aiutarmi?grazie
Ho seguito tutta la procedura di sblocco più di una volta ma nonostante ciò il cel non mi scarica ne xaphandler(il tel non supporta questo tipo di file) ne wp7 root tool(il tel non mi apre il fil zippato o non supporta il tipo di file)sono ad un punto morto evidentemente sbaglio qualcosa,potete Aiutarmi?grazie
Pubblicità
Re: lg e900 problemi di sblocco
Gli XAP devi "installarli" attraverso il tool "Application deployment" incluso nell' SDK di Windows Phone, oppure tramite Windows Phone Device Manager - TouchXperience
Dopo che avrai "installato" così queste applicazioni, potrai installare le XAP direttamente dal browser del telefono
Dopo che avrai "installato" così queste applicazioni, potrai installare le XAP direttamente dal browser del telefono
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ah ok quindi un passaggio col pc devo cmq farlo...credevo che una volta sbloccato con interup potevo installare wp7 tool direttamente col device...grazie,provo
Lo sblocco non lo hai fatto tramite PC?
Ah, già, quasi mi scordavo (Ho avuto un Optimus 7 prima che prendesse quasi fuoco
)
Comunque ti confermo che, ti servono almeno quelle due app che hai citato per installare le XAP direttamente dal telefono, quelle due necessitano di PC.

Comunque ti confermo che, ti servono almeno quelle due app che hai citato per installare le XAP direttamente dal telefono, quelle due necessitano di PC.
Grande problema risolto tutto installato e funzionante,grazie per il grande aiuto che mi hai dato.
Sai consigliarmi un market xap affidabile?
Sai consigliarmi un market xap affidabile?