Gift card Microsoft - acquisto musica
Salve, ho da pochi giorni acquistato e regolarmente registrato una gift card Microsoft.
Il problema è che sulla confezione è scritta la possibilità di acquisto musica ma non mi è consentito...ed io non sono interessata a giochi o app a pagamento ulteriori rispetto a quelle che ho ed ho comprato la gift card proprio soltanto per la musica...
Che faccio? E dove devo entrare dal mio pc con W 8.1 per acquistare musica?
Devo per forza attivare il pass xbox musica???
Neanche sul mio Lumia 920 mi compare la gift card come opzione disponibile per il pagamento di musica dallo store, al contrario di quanto accade per le applicazioni o i giochi...
Tutto questo non mi piace per niente... Penso che Microsoft avrebbe potuto e dovuto essere più corretta e chiara nel dare informazioni ai potenziali acquirenti delle gift card
Grazie per ogni info
Il problema è che sulla confezione è scritta la possibilità di acquisto musica ma non mi è consentito...ed io non sono interessata a giochi o app a pagamento ulteriori rispetto a quelle che ho ed ho comprato la gift card proprio soltanto per la musica...
Che faccio? E dove devo entrare dal mio pc con W 8.1 per acquistare musica?
Devo per forza attivare il pass xbox musica???
Neanche sul mio Lumia 920 mi compare la gift card come opzione disponibile per il pagamento di musica dallo store, al contrario di quanto accade per le applicazioni o i giochi...
Tutto questo non mi piace per niente... Penso che Microsoft avrebbe potuto e dovuto essere più corretta e chiara nel dare informazioni ai potenziali acquirenti delle gift card
Grazie per ogni info

Pubblicità
Re: Gift card Microsoft - acquisto musica
Nel link ufficiale troverai tutte le informazioni che necessiti: http://www.microsoft.com/it-it/account/ ... fault.aspx
p.s. quale dei due hai acquistato?

Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: R: Gift card Microsoft - acquisto musica
pasquiindustry
Nel link ufficiale troverai tutte le informazioni che necessiti: http://www.microsoft.com/it-it/account/ ... fault.aspx

Ho acquistato una card del primo tipo indicato
facci sapere!

Niente da fare... Non so. .. A questo punto penso proverò a telefonare a Microsoft. ..
Hai seguito le istruzioni indicate, ovvero aprire l'app "portafogli" già presente sul telefono e inserire lì i dati necessari?