Problema col tasto dx mouse
Salve a tutti avrei un problema col tasto dx del mouse, da un paio di settimane mi sono accorto che dopo alcuni aggiornamenti effettuati da windows update ( windows 8.1 ) ogni volta che col destro del mouse clicco su un file mi viene la rotellina del caricamento per 10 secondi e poi si apre la finestrella . Questo accade solo sul file per esempio file immagine, e non quando lo faccio sul desktop.
Aspetto qualche consiglio
GRAZIE e CIAO
Aspetto qualche consiglio
GRAZIE e CIAO
Pubblicità
Re: Problema col tasto dx mouse
1) visto che sei nuovo ti puoi presentare nella apposita sezione.
sei sicuro che non sia invertito il tasto destro e quello sinistro? che aggiornamenti di windows update ha fatto? tipo se selezioni l'elemento con le freccette e poi premi il tasto nella tastiera (qualcosa simile a questo, dopo l'alt gr
) appare il menu tasto destro o si apre l'app?
sei sicuro che non sia invertito il tasto destro e quello sinistro? che aggiornamenti di windows update ha fatto? tipo se selezioni l'elemento con le freccette e poi premi il tasto nella tastiera (qualcosa simile a questo, dopo l'alt gr

Ciao scusatemi se non ho fatto subito la presentazione . Comunque riguardo al problema del tasto dx del mouse, gli aggiornamenti di windows 8.1 non gli ho fatto manualmente ma si sono installati da soli,( i soliti aggiornamenti per la sicurezza di windows ), per quanto riguarda i tasti non sono invertiti col tasto dx appare il menu contestuale l'unico problema è che ci mette dieci secondi ad aprirsi. Speriamo che con qualche nuovo aggiornamento ritorni tutto a posto .
Qualche altro consiglio??
Grazie e CIAO
Qualche altro consiglio??
Grazie e CIAO
Hai installato qualche nuovo programma di recente che utilizza il menù contestuale?
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
No , non ho installato nessun programma nuovo,, ho fatto pure la scansione con l'antivirus e malwarebytes per togliermi qualsiasi dubbio ma niente tutto pulito .Con windows 8.1 non si sta mai tranquillo,ne ho passate di tutti i colori col problema alla scheda video , problema con le videochiamate su fb ecc , le ho risolte tutte ma adesso è apparso quest'altro problema speriamo di risolvere anche questo magari anche con il vostro aiuto .
Grazie ancora e CIAO
Grazie ancora e CIAO
rileggendo bene la tua domanda questo appare sui file (immagini, video, word, pdf...) puoi pubblicare un'immagini o elencare le voci del menu contestare (o menu del testo destro) di un file cosi a caso? che forse c'è qualche aggiunta di qualche app...
Questa è l'immagine del menu contestuale tasto dx
- 20140330_180606.jpg (2.51 MiB) Visto 7280 volte
prova a disabilitare WinRar cambia qualcosa?
se no prova a disabilitare l'antivurus e se no l'anti malware... cambia qualcosa?
per caso hai abilitato il bluetooth? se si disabilitalo, cambia qualcosa?
se no prova a disabilitare l'antivurus e se no l'anti malware... cambia qualcosa?
per caso hai abilitato il bluetooth? se si disabilitalo, cambia qualcosa?
Provato tutto ma niente,aspetterò l'update dell'8 Aprile e vedremo cosa accade