sky guida tv
Uso abitualmente l'app di sky "sky guida tv", per impostare la registrazione dei programmi, prima su un lumia 800 e adesso su di un lumia 925.
Tutto ha sempre funzionato perfettamente. Improvvisamente da un paio di giorni l'app ha smesso di funzionare
. Ogni volta che cerco di registrare un programma mi compare la scritta: "Attenzione! E' necessario collegarti tramite WI-FI o GPRS/UMT per utilizzare l'applicazione. Verifica che la modalità di uso in aereo sia disattivata.", anche se sono già connesso a rete WI-FI o a rete 4G. Ho visto su internet che questo problema è comune a molti ma non ho trovato soluzione.
Qualcuno sa cosa fare?
Tutto ha sempre funzionato perfettamente. Improvvisamente da un paio di giorni l'app ha smesso di funzionare

Qualcuno sa cosa fare?
Pubblicità
Re: sky guida tv
Probabilmente è un problema di collegamento ai loro servizi. Se non hai problemi simili con altre app, allora è l'app ad avere problemi, probabilmente l'aggiorneranno il prima possibile
Dato che è il primo post qui, puoi presentarti nella sezione apposita
Dato che è il primo post qui, puoi presentarti nella sezione apposita
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: sky guida tv
Ciao,
scusate se chiedo, ma l'app Sky Guida TV e Sky Go, per Win8.1 non esiste? Mi pare d'aver capito che per ora vi è solo per WinPhone. Confermate?
Grazie
L'Innominabile
scusate se chiedo, ma l'app Sky Guida TV e Sky Go, per Win8.1 non esiste? Mi pare d'aver capito che per ora vi è solo per WinPhone. Confermate?
Grazie
L'Innominabile