Aggiornamento a Windows 8.1
Salve a tutti
Ho letto che l'8 aprile Windows 8.1 verrà rilasciato tramite Windows update. Se lo scaricherò in questo modo, potrò incorrere in problemi software, causa incompatibilità?
Ho letto che l'8 aprile Windows 8.1 verrà rilasciato tramite Windows update. Se lo scaricherò in questo modo, potrò incorrere in problemi software, causa incompatibilità?
Pubblicità
Re: Aggiornamento a Windows 8.1
Beh, certezze non ce ne sono fino a quando non si prova, però L'aggiornamento di WIndows 8.1 è un qualcosa di "leggero", come un aggiornamento che arriva di solito su Windows Update, quindi spesso indolore
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ciao a tutti,
io ho un portatile Asus F550C acquistato con Windows 8 già installato. Vorrei aggiornarlo a 8.1 per poi installare l'update che rilasciano oggi.
Ho letto in giro che diversi utenti hanno riscontrato problemi di varia natura nel passaggio da 8 a 8.1.
Come faccio a reinstallare Windows 8 qualora dovessi riscontrare anch'io dei problemi?
L'aggiornamento a 8.1 è un procedimento reversibile?
Non ho alcun DVD.
Grazie
io ho un portatile Asus F550C acquistato con Windows 8 già installato. Vorrei aggiornarlo a 8.1 per poi installare l'update che rilasciano oggi.
Ho letto in giro che diversi utenti hanno riscontrato problemi di varia natura nel passaggio da 8 a 8.1.
Come faccio a reinstallare Windows 8 qualora dovessi riscontrare anch'io dei problemi?
L'aggiornamento a 8.1 è un procedimento reversibile?
Non ho alcun DVD.
Grazie
puoi usare l'aggiornamento tramite lo store, è reversibile fin quando non è totalmente installato (poi puoi installare Win 8 trammite iso) ricorda di chiudere i processi e disabilitare dall'avvio automatico antivirus...
l'installazione trammite iso è molto semplice basta che masterizzi l'immagine iso di Win 8 su una usb, comunque se ci sono problemi durante l'installazione ti annulla e ritorni a Win 8, se ci sono problemi del S.O. (lentezza...) disattiva l'avvio automatico di tutti i programmi e prova a eseguire qualcosa di ripristino leggero...
l'installazione trammite iso è molto semplice basta che masterizzi l'immagine iso di Win 8 su una usb, comunque se ci sono problemi durante l'installazione ti annulla e ritorni a Win 8, se ci sono problemi del S.O. (lentezza...) disattiva l'avvio automatico di tutti i programmi e prova a eseguire qualcosa di ripristino leggero...
Ok, grazie.
E l'immagine ISO di Windows 8 come la creo?
C'è una guida che posso consultare?
Grazie ancora
edit: Ho creato un'unità di ripristino su una pendrive da 32GB (non so se è la stessa cosa dell'ISO ma dovrebbe andar bene uguale), dopodiché ho installato Windows 8.1.
Sembrerebbe sia andato tutto bene.
Ciao a tutti
E l'immagine ISO di Windows 8 come la creo?
C'è una guida che posso consultare?
Grazie ancora
edit: Ho creato un'unità di ripristino su una pendrive da 32GB (non so se è la stessa cosa dell'ISO ma dovrebbe andar bene uguale), dopodiché ho installato Windows 8.1.
Sembrerebbe sia andato tutto bene.
Ciao a tutti