ISO originale di Windows 8.1 con Update 1
Ciao a tutti ragazzi!!! (devo prima di tutto farvi i complimenti per il bellissimo sito e per questo forum...) ;)

Volevo chiedere aiuto a voi:
è da un paio di mesi circa che ho acquistato sul Microsoft Store una nuova licenza completa di Windows 8.1 Pro con sconto per Studenti Universitari; ho creato l'ISO tramite l'apposito programma di Windows e installato il tutto.... e fin qui tutto ok

Adesso però ho bisogno di formattare (per problemi ai driver) e quindi volevo approfittare della nuova ISO disponibile completa dell'Update 1, cosi da fare un installazione più pulita possibile.

Sapete dirmi dove posso scaricare la ISO originale di Windows 8.1 Pro x64 Italian con l'Update incluso???
:)
Grazie mille a tutti!
Autore del post
Iscritto il - 18/04/2014 9:16
Pubblicità
Re: ISO originale di Windows 8.1 con Update 1
Me lo sono chiesto anche io più volte, ho cercato un po' sul web, ma non ho trovato niente...
PS visto che è il tuo primo messaggio ti puoi anche presentare nella apposita sezione
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Se cerchi su internet , troverai la ISO di un certo Il Webmaster 21 ; ma non credo di poterti dare il link perché é ritenuto spam .. ;)
Iscritto il - 26/03/2014 18:01
Sul blog ho cercato nell'articolo dedicato:

"Download Windows 8.1 Update 1 Pro (.ISO, Torrent, Product Key)"
http://www.windowsblogitalia.com/2013/0 ... 600-16384/

Pero' da quello che ho visto l'articolo dice questo:
"...In ogni caso sono disponibili anche le ISO per chi volesse effettuare un’installazione pulita dell’ultimissima versione di Windows 8 – le trovate a fine articolo..."

Ma l'ISO di Windows 8.1 Pro aggiornata con l'Update 1 non c'è..... :o
E' normale sta cosa?
Autore del post
no, la devono aver sbagliato qualcosa con le live tile... avevo anche segnalto, ma non hanno fatto niente...

sul blog trovi i link per le ISO di Windows 8.1 (e se cerchi anche Windows 8) poi i file MSU di Update 1. Le ISO di Windows 8.1 Update 1 (Ufficiali MS) Sono state rilasciate solo agli abbonati MSDN, sul web ci sono dei torrent
simobortolo
Le ISO di Windows 8.1 Update 1 (Ufficiali MS) Sono state rilasciate solo agli abbonati MSDN, sul web ci sono dei torrent
Scusatemi , ma sul blog mi sembrava di aver letto che ci fossero anche le iso di Windows 8.1 Update 1 , ho interpretato male l' articolo ? :(
Le ISO di Windows 8.1 Update 1 (Ufficiali MS) Sono state rilasciate solo agli abbonati MSDN, sul web ci sono dei torrent

Intendo che solo gli abbonati MSDN possono scaricare le ISO, invece gli abbonati TechNet, invece tutti gli altri abbonamenti alle informazioni Microsoft (ora mi viene in mente MSDN designer) e tutti gli utenti non le possono scaricare in via ufficiale.

Però un'abbonato MSDN le ha caricate in un torrent e da li si possono scaricare quelle originali
simobortolo
Intendo che solo gli abbonati MSDN possono scaricare le ISO, invece gli abbonati TechNet, invece tutti gli altri abbonamenti alle informazioni Microsoft (ora mi viene in mente MSDN designer) e tutti gli utenti non le possono scaricare in via ufficiale.

Però un'abbonato MSDN le ha caricate in un torrent e da li si possono scaricare quelle originali

Finalmente ho trovato l'ISO originale MSDN che cercavo; in pratica è questo;

Windows 8.1 Professional VL with Update (x64) - DVD (Italian)
Nome file: it_windows_8.1_professional_vl_with_update_x64_dvd_4050466.iso
Lingue: Italian
SHA1:9B281B352F902F0D1E5276AE34395FD8C7626597

Ho però notato che questa è la versione VL (Volume Licensing)...... posso utilizzarla comunque con il Product Key di Windows 8.1 Pro comprata dal Microsoft Store???
:?
Autore del post
si si questo è ovvio
Pubblicità
simobortolo

Link ? :spunta: