Windows 8.1 Update 1
Ciao,
io ho windows 8.1 update 1 e vorrei averlo in un dvd con tutte le versioni x86/x64/with Media center
io ho già le iso ma non so come creare un dvd AIO ci ho provato con una guida ma non funzionava sapete darmi una guida?
Grazie
io ho windows 8.1 update 1 e vorrei averlo in un dvd con tutte le versioni x86/x64/with Media center
io ho già le iso ma non so come creare un dvd AIO ci ho provato con una guida ma non funzionava sapete darmi una guida?
Grazie

Pubblicità
Re: Windows 8.1 Update 1
Sezione errata > sposto in problemi software
Purtroppo non ti so aiutare, ma vorrei ricordare a chi sa come fare di non postare link a download (se non ufficiali Microsoft)
Purtroppo non ti so aiutare, ma vorrei ricordare a chi sa come fare di non postare link a download (se non ufficiali Microsoft)
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Io mi ricordo che ne avevo parlato in un topic, ora non ricordo se c'è una guida completa o cosa, comunque il funzionamento è uguale a Windows 8.1, Windows 8...
Edit: ho trovato la guida sul forum, era stata scritta per Windows 8.1, ma va bene anche per l'update: viewtopic.php?f=53&t=504&p=3342#p3342
Edit: ho trovato la guida sul forum, era stata scritta per Windows 8.1, ma va bene anche per l'update: viewtopic.php?f=53&t=504&p=3342#p3342
lo vista e ci ho provato ma non posso modificare file più grandi di 300 MB con ultraiso e quindi non riesco a modificare la iso grazie ci ho riprovato ma non funziona se riesci a farne un altra magari un po più dettagliata
Grazie comunque
Grazie comunque
non ci sono altri programmi se l'unica strada di decomprimere la iso e ricomprimerla.