Mail di Win 8.x e link inattivi
Immagino che ad altri sia capitato questo problema.
Se si usa il client mail di default di Win8.x e si riceve un link, questo non è quasi mai attivo.
Ho letto in giro una guida che consiglia di rimuovere una stringa per risolvere il problema ma, dopo averlo fatto, a me continua a fare il difetto.
Altri dicono che sia causato dal fatto di non avere Explore come browser di default.
Io personalmente uso FireFox e ho disinstallato Explorer. Qualcuno sa dirmi se ha il problema o se l'ha avuto se ha risolto in qualche modo
Grazie
Se si usa il client mail di default di Win8.x e si riceve un link, questo non è quasi mai attivo.
Ho letto in giro una guida che consiglia di rimuovere una stringa per risolvere il problema ma, dopo averlo fatto, a me continua a fare il difetto.
Altri dicono che sia causato dal fatto di non avere Explore come browser di default.
Io personalmente uso FireFox e ho disinstallato Explorer. Qualcuno sa dirmi se ha il problema o se l'ha avuto se ha risolto in qualche modo
Grazie
Pubblicità
Re: Mail di Win 8.x e link inattivi
con i browser, di default, in interfaccia metro/modern i link funzionano, con i browser desktop no. non ci sono altre cause, stringhe....
Non ti seguo.
Io come browser ho Firefox.
E l'app la apro da metro.
Io come browser ho Firefox.
E l'app la apro da metro.
i link della app modern funzionano solo con i browser in versione Metro/Modern/Windows Store/Windows 8... non so come tu la chiami! capito? tipo IE 11 metro, Chrome modalità Windows 8, Firefox beta modalità Windows 8...
Browser metro:
IE 11
Chrome
Firefox Beta
Capito cosa intendo?
Browser metro:

Capito cosa intendo?
Si ho capito.
In verità avevo capito anche prima, riflettendoci.
Ad ogni modo, se non ricordo male, credo di aver letto da qualche parte che il progetto di
Firefox in versione metro è stato abbandonato.
Chrome non mi piace.
Mi sa che proverò a installare la versione metro di IE
In verità avevo capito anche prima, riflettendoci.
Ad ogni modo, se non ricordo male, credo di aver letto da qualche parte che il progetto di
Firefox in versione metro è stato abbandonato.
Chrome non mi piace.
Mi sa che proverò a installare la versione metro di IE
"installare" IE metro... è già presente nell'o.s. devi solo impostarlo come predefinito
firefox metrò si è stato abbandonato ma è possibile provarlo da aurora

Si vabbé... intendevo dire che proverò a usare IE.
E che alle volte scrivo mentre lavoro
Cmq è inutile installare una preview di un software del quale già si sa non ci sarà futuro.
Alle volte i software definitivi già fanno pena, cito ad esempio VLC metro, figuriammoci le beta.
E che alle volte scrivo mentre lavoro

Cmq è inutile installare una preview di un software del quale già si sa non ci sarà futuro.
Alle volte i software definitivi già fanno pena, cito ad esempio VLC metro, figuriammoci le beta.
massì xD
VLC per Windows 8 fa schifo? be almeno ha il supporto a WebM (i video scaricati da youtube senza conversioni e in 4K) e a tutti gli altri formati open e non solo (l'app Video come supporto ai formati fa pena in confronto a VLC xD) però hai ragione che ha tanti problemi xD
Secondo me per firefox dovevano pensarla come per VLC riscivere quasi da zero e usare API consentite e con la possibilità di pubblicarlo sullo store. Comunque oltre agli off-topic? funzionano i link?
VLC per Windows 8 fa schifo? be almeno ha il supporto a WebM (i video scaricati da youtube senza conversioni e in 4K) e a tutti gli altri formati open e non solo (l'app Video come supporto ai formati fa pena in confronto a VLC xD) però hai ragione che ha tanti problemi xD
Secondo me per firefox dovevano pensarla come per VLC riscivere quasi da zero e usare API consentite e con la possibilità di pubblicarlo sullo store. Comunque oltre agli off-topic? funzionano i link?
Fa schifo perché la app, se ben ricordi, non appena rilasciata al primo avvio subito si chiudeva.
Avevano promesso un'aggiornamento ogni settimana ma niente.
L'ho tenuta per un pò ma poi ho visto che non andava e, ad esempio, non mostrava le cover dei brani.
Per ora resto fedele alla vecchia versione che mi soddisfa, almeno per le mie esigenze.
Tornando alla mail, no i link non funzionano.
Utilizzo Mailbird che è abbastanza buona e leggera se non fosse per una grave mancanza
che dovrebbero risolvere a breve, Non ha il collegamento con la rubrica di gmail.
Avevano promesso un'aggiornamento ogni settimana ma niente.
L'ho tenuta per un pò ma poi ho visto che non andava e, ad esempio, non mostrava le cover dei brani.
Per ora resto fedele alla vecchia versione che mi soddisfa, almeno per le mie esigenze.
Tornando alla mail, no i link non funzionano.
Utilizzo Mailbird che è abbastanza buona e leggera se non fosse per una grave mancanza
che dovrebbero risolvere a breve, Non ha il collegamento con la rubrica di gmail.
Pubblicità
a si si ora ricordo la cosa di VLC... però ora non trovo problemi...
strano che non funziona, lo hai impostato come predefinito?
strano che non funziona, lo hai impostato come predefinito?