problema nokia lumia 1020 wp8.1 dp
allora salve sono nuovo ma solo su questo forum... penso di avere un grave problema con il mio nokia lumia 1020 ... dopo aver effettuato l'aggiornamento alla developer preview (cosa che è riuscita alla grande in quanto già lo avevo fatto per il gdr3 senza nessun problema ) per un po di settimane ha funzionato perfettamente anzi me ne ero stupito visto che il gdr3 mi aveva fatto dei problemi in passato fino al aggiornamento ufficiale ... poi l'altro ieri vado ad aprire le mie e-mail su outlook e mi accorgo che l'app non funzionava il che non mi ha preoccupato più di tanto ... ho spento lo smartphone ma quando sono andato a riaccenderlo mi accorgo con sorpresa che mi da il nome del brand (wind) poi la scritta nokia e li rimane ... dopo una 5 minuti di scritta nokia si ri spegne da solo e ricomincia da capo ... opto per un soft reset ... ma niente da fare opto per un hard reset ( con mio immenso dispiacere ) e li dopo 1 ora sono riuscito a rifarlo ripartire e grazie al backup ho recuperato tutto ora stamattina il telefono che non ho caricato la sera mi si è spento mentre era attaccato al camera grip scarico tolgo il camera grip lo metto in carica e mi ri fa la stessa cosa... ora anche la volta precedente era in carica con il camera grip che poi ho tolto ... il problema potrebbe essere l'incompatibilità con il camera grip e la ricarica visto che è ancora una "beta" ? o può essere un altro problema più terrificante ? e sopratutto c'è un modo per evitare un hard reset ? non mi costa molto farlo ... ma eviterei sinceramente .... grazie in anticipo aspetto notizie :win: :UP!:
Autore del post
Iscritto il - 09/05/2014 14:37
Pubblicità
Re: problema nokia lumia 1020 wp8.1 dp
innanzitutto ho fatto una fatica a leggere, nessuna separazione tra frasi, virgole, andature a capo solo ...
poi aspetta la release ufficiale prima di pensare brutte cose, poi l'app "accessori" che gestisce queste cose non è stata ancora ottimizzata per WP 8.1. I brand non interessano perché l'aggiornamento non sta a modificare gli aggiornamenti degli OEM e Operatori.
PS. la versione dell'OS è definitiva, verranno eliminati i bug con un update nella versione "definita"
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Mi scuso per la mia grammatica, ma sono molto agitato ... il problema non è neanche quello del camera grip ... 10 minuti fa ho spento lo smartphone e mi ha ri fatto lo stesso problema... l'unica soluzione è l'hardreset... lo so che è la versione definitiva intendevo "beta" vista la presenza di bug che sono rilevanti ... visto che dovrò aspettare fino a metà giugno per la relase definitiva ... sono previsti aggiornamenti per la versione da sviluppatori ?(vana speranza) o mi consigli un downgrade del OS? Non è consigliato fare troppi hard reset ....mi scuso ancora per la grammatica .grazie ! :like:
Autore del post
Come prima cerca di andare un po' più a capo.
Allora né io né il resto dello staff del forum e/o blog sappiamo i piani di microsoft per l'update.
Le uniche informazioni che abbiamo sono quelle che in Update 3 Preview è stato rilasciato un aggiornamento che correggeva dei bug, nel botta/risposta che ha fatto Joe Belfiore su reddit ha detto che verranno corretti i bug riscontrati (consumo eccessivo della batteria in 3G e altri che non ha detto) tramite un update in contemporanea a quello ufficiale e quello che verrà coretto il bug dell'errore quando si cerca di installare l'update.
Io ti consiglio ora come ora di fare un downgrade rimettendo.
Ok! grazie per la risposta !per il downgrade trovo tutto sil forum no ? ;)
Autore del post
forse qualcosa sul blog ma sul forum niente...
Ti volevo segnare che oggi, 14/05/2014 è uscito un update per la preview (non so se corregge i bug da te sottolineati).
ho fatto l'aggiornamento, ma non è cambiato nulla sfortunatamente.
per il downgrade ho fatto da solo ... è molto semplice come procedura se serve che nessuno la ha fatta posso fare una guida per effettuarlo ... comunque è molto strano che ciò succeda solo al mio terminale ... grazie ;) :win:
Autore del post
http://www.windowsblogitalia.com/2013/1 ... -brickati/
Questa guida è valida anche per il downgrade ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37